devo acquistare un tv da 32 spesa max 500e ma quale? led oppure lcd le marche preferite sono samsung oppure philips che mi dite..![]()
devo acquistare un tv da 32 spesa max 500e ma quale? led oppure lcd le marche preferite sono samsung oppure philips che mi dite..![]()
che te lo dico a fare!
La marca poco cambia , ci sono tre ditte al mondo che fanno ipannelli che vengono poi montati da tutti , direi a led , attento che 32" si trova ancora quaolcosa non FULL HD ma HD Ready , meglio la prima
tra le due marche io comunque prenderei samsung
- NEC VIDEAR DUM SIM -
dipende che ci devi fare....
se ci guardi in prevalenza Blu-Ray, Sky HD o consolle HD (o pensi di comprarne nel futuro prossimo) allora prendilo FullHD, a LED direi... se ci guardi soprattutto Tv digitale, DVD e consolle non HD prendi un HD ready che risparmi e fa il suo sporco lavoro anche meglio..
per le marche quoto @Alpino, i construttori di pannelli son solo 2 o 3 ..
Philips![]()
io ho preso il l'E820 quattron di Sharp, ed è molto valido, ora sostituito dall'E830 che ha l'internet tv.
consigliatissimo!
preso su questo sito tv led - dipiuinfotech
Ultima modifica di marco.bus; 18/07/2011 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
quale audio migliore samsung/philips ?
che te lo dico a fare!
per me dei nomi noti una vale l'altra spendi il meno possibile
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Philips la sconsiglierei; per me il top è Panasonic![]()
samsung al momento è al top.
la corea del sud al momento in campo tecnologico stà generando notevoli imbarazzi...