Ciao a tutti!
purtroppo già qualche settimana fà ho riscontrato il non funzionamento della spia riserva. La spia quando ho preso la moto mi funzionava l'ho portata poi da Legend Bike a vicenza per far sistemare un tasto che si era spezzato nel quadro, il meccanico premetto che si era alterato perchè ho fatto cambio gomme ma le gomme le ho comprate in internet e non da lui che le ha solo montate, 200e contro 350 c'è poco da incazzarsi (40e di montaggio!!!!) cmq ritiro la moto, e da allora ho fatto 2000km, la spia non funziona, ho aperto il dispay e ho notato ossido sul led, così l'ho fatto cambiare (25e!!!! sempre da legend bike) ora però non mi funziona ancora e lì io non ci voglio tornare, anche se sono in garanzia, per un led 2 settimane di attesa... qualcuno mi saprebbe dare una mano perfavore? che devo fare? grazie mille!
up

) ora però non mi funziona ancora e lì io non ci voglio tornare, anche se sono in garanzia, per un led 2 settimane di attesa... qualcuno mi saprebbe dare una mano perfavore? che devo fare? grazie mille! 
allora me lo scosigliate legend bike ??