Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Problema spia riserva

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Data Registrazione
    27/05/11
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da luca1967 Visualizza Messaggio
    azz. azz. allora me lo scosigliate legend bike ??
    no perchè la mia speed triple 07 presa usata 3 mesi fà prima delle ferie la vorrei togliandare e far controllare ( km.10000) datemi un consiglio su dove portarla (un buon meccanico e magari onesto)
    vicenza città
    te lo sconsiglio vivamente, per un tagliando ti spara di quelle cifre assurde. Portala altrove valà. Cmq per i 10000 ti consiglio di fartelo da te, risparmi un bel centone. ;-) quello dei 20000 è più complesso.

    Sono del basso vicentino, è scomodo lo sò berti e cmq per la garanzia della moto (che ho comprato usata da bellan & giardina) mi dicono di andare da legend bike, ma lì proprio non mi ci trovo, combina un sacco di disastri, sò mi devo far valee ma sono stanco di continuare a arrabbiarmi, possibile che appena ci si gira c'è sempre pronto uno a mettertelo in quel posto?

    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine hai risolto? Anche la mia pare abbia lo stesso problema..
    No, non ho ancora risolto. Ho provato a levare anche il serbatoio, i fili sono tutti apposto, percui non saprei cosa dire o fare.
    Ultima modifica di Frenk86; 21/07/2011 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Ti3
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Trinacria
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Messaggi
    710
    Citazione Originariamente Scritto da Frenk86 Visualizza Messaggio
    te lo sconsiglio vivamente, per un tagliando ti spara di quelle cifre assurde. Portala altrove valà. Cmq per i 10000 ti consiglio di fartelo da te, risparmi un bel centone. ;-) quello dei 20000 è più complesso.

    Sono del basso vicentino, è scomodo lo sò berti e cmq per la garanzia della moto (che ho comprato usata da bellan & giardina) mi dicono di andare da legend bike, ma lì proprio non mi ci trovo, combina un sacco di disastri, sò mi devo far valee ma sono stanco di continuare a arrabbiarmi, possibile che appena ci si gira c'è sempre pronto uno a mettertelo in quel posto?



    No, non ho ancora risolto. Ho provato a levare anche il serbatoio, i fili sono tutti apposto, percui non saprei cosa dire o fare.
    ma è semplice aprire il display? qualcuno sa dirmi (non ricordo) se accendendo il quadro mentre avviene il ceck la spia sta accesa.. naturalmente non con la riserva in atto...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Data Registrazione
    27/05/11
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    ma è semplice aprire il display? qualcuno sa dirmi (non ricordo) se accendendo il quadro mentre avviene il ceck la spia sta accesa.. naturalmente non con la riserva in atto...
    è una cavolata, se hai il cupolino hai 3 viti del cupolino, poi togli tutte le viti dal posteriore che lo ancorano al supporto, levi lo spinotto e fai un pò di pressione, così hai in mano solo il display, poi dietro trovi 6 o 7 viti togli quelle e hai la scheda in mano. in pratica: togli tutte le viti che vedi dovrebbe stare accesa durante il ceck per poi spegnersi. a te funziona?
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Ti3
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Trinacria
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Messaggi
    710
    Citazione Originariamente Scritto da Frenk86 Visualizza Messaggio
    è una cavolata, se hai il cupolino hai 3 viti del cupolino, poi togli tutte le viti dal posteriore che lo ancorano al supporto, levi lo spinotto e fai un pò di pressione, così hai in mano solo il display, poi dietro trovi 6 o 7 viti togli quelle e hai la scheda in mano. in pratica: togli tutte le viti che vedi dovrebbe stare accesa durante il ceck per poi spegnersi. a te funziona?
    bene toglierò tutte le viti, la spia è sempre spenta, ma prima voglio controllare i fili sotto il serbatoio... proprio l'altra mattina, uscendo la moto dal garage, mi sono accorto di alcune impronte di simpatici animaletti che dal serbatoio passavano al motore... non vorrei che il topastro abbia tranciato il filo, a questo punto lo spero... Ti farò sapere

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Data Registrazione
    27/05/11
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    bene toglierò tutte le viti, la spia è sempre spenta, ma prima voglio controllare i fili sotto il serbatoio... proprio l'altra mattina, uscendo la moto dal garage, mi sono accorto di alcune impronte di simpatici animaletti che dal serbatoio passavano al motore... non vorrei che il topastro abbia tranciato il filo, a questo punto lo spero... Ti farò sapere
    Io ho controllato, ma era tutto ok, magari abbiamo lo stesso problema ok, chi lo risolve per primo scrive. grazie mille
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Rena
    Data Registrazione
    30/03/07
    Località
    Padova
    Moto
    Daytona 955i '00
    Messaggi
    1,368
    Anch'io ho lo stesso problema, ma quasi sicuramente deriva dal fatto che ho comprato e messo un secondo serbatoio con una pompa benzina acquistata usata ... molto probabilmente o è il galleggiante o qualche contatto-filo della pompa ... provato con TuneEcu se la spia funziona ? Se si è la pompa

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Data Registrazione
    27/05/11
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema, ma quasi sicuramente deriva dal fatto che ho comprato e messo un secondo serbatoio con una pompa benzina acquistata usata ... molto probabilmente o è il galleggiante o qualche contatto-filo della pompa ... provato con TuneEcu se la spia funziona ? Se si è la pompa
    TuneEcu? la centralina? come dovrei fare?
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Ti3
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Trinacria
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Messaggi
    710
    Citazione Originariamente Scritto da Frenk86 Visualizza Messaggio
    TuneEcu? la centralina? come dovrei fare?
    durante il ceck la spia accende, quindi scartato problema led, nel week controllo sotto il serbatorio... sentiremo..

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Data Registrazione
    27/05/11
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    durante il ceck la spia accende, quindi scartato problema led, nel week controllo sotto il serbatorio... sentiremo..
    beato te...sai per caso come si fà a testarla oltre al ceck di accensione?
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Ti3
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Trinacria
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Messaggi
    710
    no, ma smanellando con tuneecu dovrebbe esserci la funzione... devo studiare il manuale..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07/02/2011, 20:33
  2. problema spia riserva
    Di speedpent nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19/11/2009, 11:44
  3. spia motore e spia riserva...
    Di PaolinoGr nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/03/2009, 21:26
  4. PROBLEMA SPIA RISERVA PURE NELLA TIGRE 08
    Di tripler3 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26/02/2008, 21:38
  5. Problema con spia della riserva
    Di abetzz nel forum Speed Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08/11/2007, 00:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •