La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

amente non mi ricordo di questo particolare...............però qualsiasi appiglio nusicale/cinematografico/letterario .......artistico in generale viene usato da qualcuno per dire qualcosa.....................il "nocciolo" sta nel capire che cosa si vuol dire..........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Le verre est un liquide lent

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

non ci vedo più un cazzo ... la dottoressa mi ha tenuto più di un'ora dalle sue parti .... gocce e goccine .... dilatazione delle pupille .... fuoriuscita di lacrime a fiumi .... la luce penetra come da un varco fino al raggiungimento di non so cosa e non so dove, ma gli occhi stanno aperti a malapena ... e leggere, e scrivere ... e che cazzo
i finali sono sempre belli, quando piacciono ...![]()

tre passi avanti uno indietro per umiltà

certo che il lunedi e' dura
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

ho fame anch'io ... chi mi porta qualche cosa ... qui tutto tace (e non é che me ne importi), e il frigo é vuoto (e questo mi importa già un po' di più) .... fuori c'é il sole e per una volta che desideravo l'ombra non ci sono nuvole/ é proprio vero che non si é mai contenti di niente ... neppure dei vicini di casa
ho un languore ... si tratta di sintomo?![]()
Ultima modifica di natan; 25/07/2011 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica