questa settimana sono ancora di corvè anche se da casa
P.S. ma Bob&Hank se non c'è Stella non vengono ? Beh...........mi sembra giusto
Embè, ci mancherebbe altro!!!!!
Originariamente Scritto da natan
sabato / ha dato acqua
domani vado a comperarmi una tuta per l'acqua ... vado all'Harley ... quella della Spidi comperata l'anno scorso fa cagare ... se piove entra l'acqua dal colletto, per il resto é al quanto impermeabile
buoni sti indumenti tecno ...
ps: visto che non avrai un cazzo da fare, raggiungimi che ti porto a mangiar polenta
Preferiremmo polenta e coniglio al minestrone, di questi tempi......fammi sapere per tempo, por favor!!!
Ultima modifica di bob&hank; 25/07/2011 alle 20:15Motivo: UnionePost automatica
domani vado a comperarmi una tuta per l'acqua ... vado all'Harley ... quella della Spidi comperata l'anno scorso fa cagare ... se piove entra l'acqua dal colletto, per il resto é al quanto impermeabile
buoni sti indumenti tecno ...
ps: visto che non avrai un cazzo da fare, raggiungimi che ti porto a mangiar polenta
natan, guarda anche quella della triumph, doppia cerniera,più chiusura con velcro, tessuto pesante, non leggerino, io ne ho una per me ed ne ho ordinata una per mia moglie, 110 euro, ma molto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
natan, guarda anche quella della triumph, doppia cerniera,più chiusura con velcro, tessuto pesante, non leggerino, io ne ho una per me ed ne ho ordinata una per mia moglie, 110 euro, ma molto bella
provvedero' oggi stesso ... passo a lugano alla triumph a vedere se hanno qualche cosa ... grazie!