La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di Intrip; 22/07/2011 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica

diciamo che dal tuo punto di vista non sei messo bene ... anche se sono convinto che i punti di vista possono essere molteplici e che con un po' di buona volontà ce ne sono anche di quelli che hanno la loro marcia dignità ... se riesco a tirarmi un po' assieme non é detto che ti venga a fare una visitina ...![]()
Le verre est un liquide lent
Sei sempre e comunque il benvenuto/i, se poi venisse anche una locomotiva nera appena, appena usata![]()
![]()
Dimenticavo......oggi è una ricorrenza per me importante (anche essendo io apolitico) il 27 luglio di tanti anni fà, si compì una tremenda ingiustizia.
"....stò soffrendo perché sono un radicale, e davvero io sono un radicale; ho sofferto perché ero un Italiano, e davvero io sono un Italiano...."
Ultima modifica di Grigio; 22/07/2011 alle 09:08
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !