Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

perchè valterone come fai a dire che è uno che guida oltre le potenzialità della moto visti gli ultimi risultati! non mi pare proprio! come fai a dire che guida una specie di catorcio! In fin dei conti quel catorcio l'anno scorso ha vinto 3 gare! Hayden sta andando meglio dell'anno scorso mi pare!
Ora che non vince date la colpa a Ducati, e va bene ci sta che non sia la moto migliore, ma ci sta anche riconoscere che neanche lui fa i miracoli e se la moto non va lui prende paga!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Sul fatto che i risultati non vengano non si discute, sul fatto che la moto di quest'anno sia la stessa dell'anno scorso si potrebbe. L'anno scorso ha vinto tre gare ma ha finito quarto (ennesima volta che lo scrivo) e Rossi finora é guardacaso quarto. Hayden starà anche facendo meglio dell'anno scorso (a me non sembra...) ma é indietro e sta guidando una moto "sicura". Rossi sta facendo esperimenti (GP12.1, mai esistita prima...) con pochi test a disposizione (parole testuali di Guareschi: stiamo facendo sviluppo in gara...).
Ci sta che possa non fare bene. Ieri era senza due marce e ha perso due posizioni per un decimo, se pensi che col cambio a posto non sarebbe riuscito a regolarli tutti e due, sei tu che sei in malafede.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

cosa gli mancava...al prima e la folle??...ora lo vogliamo anche far passare per un eroe per la gioranta di ieri? ma su daiiiiiiiiiii ....
comunque è 4 nel mondiale perchè corrono in 13 in 6 hanno una moto che nn va avanti....secondo te dove dovrebbe essere?? pedrosa è a 3 punti e 4 gare in meno...quindi mettiamolo pure in 5 posizione...
Ultima modifica di roberto.to; 18/07/2011 alle 13:13