Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non è esclusività, ma diversità, e poi i risultati della Ducati nel corso della sua partecipazione al mondiale gp sono assolutamente positivi, meglio di due delle 4 case jap e sempre in lizza per il podio, tranne quest'anno.
Secondo me il problema è che a Rossi la Ducati non piaceva e non piace, e come ha scritto un forumista a proposito dei rapporti personali
"se ti piace una moto bianca, non puoi comprarla arancione pensando di sbiadirla al sole"
Valentino non è il primo grande pilota che non si trova con la rossa, ma pensare di farne un'altra moto è un errore, non funzionerà mai
Non so
se mi capisco
quando parlo
@ valterone ma tu pensi che, il 46 è andato alla yamaha (ricordiamo che era già un campione), per fare la comparsa con un relitto?
oppure per "tentare" di risolrgerla? E che è un sammaritano??
c'era già un piano per rendere la moto vincente, sfido chiunque a pensarla diversamente.
stessa cosa ha pensato di fare in ducazzi.
solo che è stato costretto dal suo EGO....
purtroppo le cose son ben diverse, se uno non sa guidare la ducazzi... non la sa guidare.
è giovane dategli tempo ....
perchè valterone come fai a dire che è uno che guida oltre le potenzialità della moto visti gli ultimi risultati! non mi pare proprio! come fai a dire che guida una specie di catorcio! In fin dei conti quel catorcio l'anno scorso ha vinto 3 gare! Hayden sta andando meglio dell'anno scorso mi pare!
Ora che non vince date la colpa a Ducati, e va bene ci sta che non sia la moto migliore, ma ci sta anche riconoscere che neanche lui fa i miracoli e se la moto non va lui prende paga!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Valentino ( complice anche la moto ) è in fase calante , il meglio lo ha dato ..
fatevene una ragione ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Yamaha aveva una ben scarsa tradizione in fatto di moto vincenti, come fai a giudicare un piano sulla carta? Molto semplicemente (per noi che ne scriviamo su un forum...) ha pensato di poterci mettere del suo e così é stato. La M1 non era già pronta come la RC212 di quest'anno. La M1 era un vomere con tante soluzioni per poterla migliorare. Senza una opinione qualificata avrebbero potuto scegliere quelle sbagliate per anni e ritrovarsi ogni volta col vomere nuovo ma sempre vomere...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Super mega iper quote...comunque l appoggio dei media ancora lo ha ancra
stamattina leggevo il titolo su un giornale.....diceva cosi
primo pedrosa secondo lorenzo terzo stoner rossi nono dopo una rimanta dall ultima fila
ma dico ma che cacchi scriveteeeeteeeeee
primo sono arrivati altri italiani prima di lui , e nn sono neppure citati quasi fossero merde , sul valore se ne puo discutere, ma sul fatto che siano arrivati prima di lui no...
secondo rimonta?....aveva davanti a lui topo gigio e paperino ....se nn li sorpassava era meglio ritirarsi..., anche se gamba di legno non è riuscito a superarlo![]()