Enzo non ho capito l'ultima parte
Cmq io non penso che abbia dato il suo meglio, per me il Valentino migliore è stato negli ultimi due anni quando era al suo top di esperienza/velocità e con avversari giovani, arrembanti e su moto valide. Il livello motoGP attuale e davvero stellare.
Penso però il MIX di:
- infortunio (il primo di questa entità per lui) spalla+gamba
- l'addio forzato a Yamaha
- crisi nera con Ducati (le aspettative erano di vincere e in breve tempo)
gli abbiano un po' minato il morale e il polso.
Anche perchè uno col suo talento e palmares si può anche rompere il c@##o di dover sempre dimostrare ancora qualcosa.
Penso che la scelta forzata di Ducati gli abbia posto una nuova sfida che tutti volevano vedere ma lui non tanto (voleva restare uomo yamaha e finirci la carriera, al top aggiungo io).
Arrivato in Ducati pensava (lui e il suo team) di essere competivi a breve visti i risultati di Stoner l'anno precedente, l'appoggio totale della casa e l'esperienza di Rossi&Burgess.
Al di là degli sfottò mi spiace vederlo dietro e non penso sia ancora quello il suo posto. Non lo sarà mai perchè il giorno che vedrà di non poter far meglio smetterà (e mi auguro che vada in sbk).
q8 al tday infatti i tavulliani che guardavano il motogp esultavano non per il loro idolo nelle retrovie, ma quando qualcuno superava Stoner, ed esultavano come se Rossi avesse vinto, non sapendo nemmeno dove fosse dietro.....
chiedi a chi c'era.....belle cose, grazie popolo dei chiuaua![]()
io se rossi cade non esulto, a differenza del popolo dei chiuaua, e se Stoner non vince non mi impicco di certo
vedere Rossi li che non lotta per i primi posti è triste, per lo spettacolo in primis, voi invece se stoner un gg finirà li dietro godrete, questa è la differenza![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Mi sembra un discorso un po' semplicistico. 7 titoli mondiali solo nella massima categoria non li vinci solo perchè in Italia "mediaticamente" ti hanno osannato. "Credo" che qualcosina ce l'abbia messo anche lui, o no?
E qui chiudo la risposta al tuo 3d.
Se poi si vuole parlare di un appannamento nelle sue prestazioni parliamone pure. Ma sono sempre dell'opinione che sia stato uno dei più grandi in circolazione. Stoner, Lorenzo, Pedrosa e quanti altri devono ancora sudare nelle loro sgargianti tute per arrivare a fare ciò che ha fatto Rossi.
Se, invece, si vuole parlare di simpatia alzo bandiera bianca: a me è abbastanza simpatico. Mentre mi è antipatico, ad esempio, Biaggi. Ciò non toglie che sono stato contento per il mondiale sbk vinto dal Corsaro l'anno scorso.
Dire, però, che siccome uno è antipatico allora non è bravo (soprattutto se ha vinto 9 mondiali o 5 che sia) mi sembra, perdonatemi il termine, un po' stupido.
Uploaded with ImageShack.us
Sarò il vostro incubo...
Uploaded with ImageShack.us
...finchè non imparerete a chiamare le cose col loro nome.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.