Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 499

Discussione: Il fenomeno Rossi [46 inside]

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    la traiettoria è sbagliata...!!

hai ragione ..

io provo a spiegargli le giuste traiettorie ma non capisce ..

gli faccio vedere come si fà , bello pulito , poi prova lui e fà tutte quelle virgole sull' asfalto

non capisce che così resta senza gomme ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    hai ragione ..

io provo a spiegargli le giuste traiettorie ma non capisce ..

gli faccio vedere come si fà , bello pulito , poi prova lui e fà tutte quelle virgole sull' asfalto

non capisce che così resta senza gomme ..
    mah.. infatti io gli dico sempre di seguire i tuoii consigli.., ma il kangurotto ha la testa dura..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Sicuro, ma se lo posti su un forum pubblico ognuno è libero di dire quello che pensa del tuo post. Altrimenti ti apri un sito su VR e ci scrivi tutte le poesie che vuoi.
    fino a quando dici che io dico barzellette per quello che penso vuol dire che esprimi un giudizio su di me....e come se io dicessi che sei un cretino perché la pensi differentemente da me.....

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    mah.. infatti io gli dico sempre di seguire i tuoii consigli.., ma il kangurotto ha la testa dura..!!

Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    fino a quando dici che io dico barzellette per quello che penso vuol dire che esprimi un giudizio su di me....e come se io dicessi che sei un cretino perché la pensi differentemente da me.....
    restiamo tranquilli ragazzi ..

si scherza senza esagerare ..
    Ultima modifica di gixxer73; 19/07/2011 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato L'avatar di Intrip
    Stoner è il vero fenomeno del momento e infatti con la moto nuova è in vetta al mondiale,
    chiudere o modificare col 27 nel titolo

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    scusami ma che c'è di tanto strano in ciò che ci si chiede da tempo? Perchè Rossi non va? Nessuno contesta il tuo tifo ma esprimi 2-3 ragioni di questo fallimento...
    se nel passato si è maramaldeggiato dicendo che con la Ducati avrebbe doppiato tutti c'è gente che ricordando quelle "equilibrate affermazioni" ora ne chiede conto...è inutile arrampicarsi sugli specchi.

Noi si ride sarcasticamente ad ogni passo indietro e alla marea di giustificazioni accampate finora (spalla, tempo inclemente, 11, 11.1, 12, 12.1 etc.) ma siamo ben consapevoli che questo fallimento ferisce come una spada arroventata nel cuore ancora di più quei tifosi che, se non convinti di fare una passeggiata, si aspettavano ben altra competitività, spettacolo, lotta.

Dire...eh ma gli altri hanno fatto progressi è una emerita fesseria; che devono fare, mettersi ad aspettare?

Rivedo al ribasso le mie richieste:
    non più 4 vittorie ma 3 (come Stoner l'anno scorso) prima della fine dell'anno
    non più 10 podi ma 9 (come Stoner l'anno scorso) prima della fine dell'anno

Ogni altro risultato è un fallimento...se prendiamo per buone le certezze granitiche che ci hanno spacciato finora (miglior pilota, miglior psicologo, miglior collaudatore, miglior stratega, miglior ragionatore etc.)

Se viceversa si dice che vince sempre il connubio moto-pilota; che la moto la fanno gli ingegneri; che almeno altri 4 piloti sono campioni...se diventeranno fuoriclasse lo vedremo (Rossi lo è stato ad esempio); che per vincere con la Ducati degli ultimi anni si deve accettare il rischio di cadere...beh allora si può intavolare una discussione seria.

Ti ricordo che qualcuno sta mettendo in dubbio la figura di Messi (probabilmente miglior giocatore del pianeta anche se non stravedo per lui)perchè in nazionale non è decisivo come è stato Maradona. Questo non significa che è un cane...non gli sta riuscendo quella sfida.
    Così come Rossi finora non sta vincendo la sua.

Ricordati che un vero ortonese è come il nostro patrono cittadino San Tommaso Apostolo...non crede se non vede!!!!

Vittorie...non chiacchere da bar. Quelle le facciamo noi qui per divertirci.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    scusami ma che c'è di tanto strano in ciò che ci si chiede da tempo? Perchè Rossi non va? Nessuno contesta il tuo tifo ma esprimi 2-3 ragioni di questo fallimento...
    se nel passato si è maramaldeggiato dicendo che con la Ducati avrebbe doppiato tutti c'è gente che ricordando quelle "equilibrate affermazioni" ora ne chiede conto...è inutile arrampicarsi sugli specchi.

Noi si ride sarcasticamente ad ogni passo indietro e alla marea di giustificazioni accampate finora (spalla, tempo inclemente, 11, 11.1, 12, 12.1 etc.) ma siamo ben consapevoli che questo fallimento ferisce come una spada arroventata nel cuore ancora di più quei tifosi che, se non convinti di fare una passeggiata, si aspettavano ben altra competitività, spettacolo, lotta.

Dire...eh ma gli altri hanno fatto progressi è una emerita fesseria; che devono fare, mettersi ad aspettare?

Rivedo al ribasso le mie richieste:
    non più 4 vittorie ma 3 (come Stoner l'anno scorso) prima della fine dell'anno
    non più 10 podi ma 9 (come Stoner l'anno scorso) prima della fine dell'annoOgni altro risultato è un fallimento...se prendiamo per buone le certezze granitiche che ci hanno spacciato finora (miglior pilota, miglior psicologo, miglior collaudatore, miglior stratega, miglior ragionatore etc.)

Se viceversa si dice che vince sempre il connubio moto-pilota; che la moto la fanno gli ingegneri; che almeno altri 4 piloti sono campioni...se diventeranno fuoriclasse lo vedremo (Rossi lo è stato ad esempio); che per vincere con la Ducati degli ultimi anni si deve accettare il rischio di cadere...beh allora si può intavolare una discussione seria.

Ti ricordo che qualcuno sta mettendo in dubbio la figura di Messi (probabilmente miglior giocatore del pianeta anche se non stravedo per lui)perchè in nazionale non è decisivo come è stato Maradona. Questo non significa che è un cane...non gli sta riuscendo quella sfida.
    Così come Rossi finora non sta vincendo la sua.

Ricordati che un vero ortonese è come il nostro patrono cittadino San Tommaso Apostolo...non crede se non vede!!!!

Vittorie...non chiacchere da bar. Quelle le facciamo noi qui per divertirci.
    Evidenzio qualche imprecisione...

La Ducati con la quale si é maramaldeggiato era superiore e non era di sicuro quella di oggi. Una volta per tutte, per favore.

Le giustificazioni sono oggettive, sarà anche vero che Edwards ha fatto un podio la settimana dopo essersi rotto una clavicola, ma se solo per questo vogliamo paragonare Edwards a Rossi, allora stiamo facendo ben altro che discutere, scriviamo delle minchiate. Le evoluzioni sono state scelte per cercare una alternativa a una moto che non va. Nemmeno le evoluzioni vanno. Gliela fate voi, una moto nuova e valida per quest'anno? No? Ci credo, le moto nascono uno o due anni prima, la moto buona non esisterà quest'anno e per averla l'anno prossimo dovranno cestinare quella che hanno deliberato e progettare qualcosa di meglio, se ce la fanno. Altrimenti non c'è pilota che li riporti in alto, nemmeno Stoner.

Che gli altri abbiano fatto progressi non é una fesseria ma il nuovo limite da cercare. Honda ha fatto un pò più che progressi. Tra i primi sei ci sono sempre tutte le moto ufficiali, a meno di cadute. Rimangono ben pochi posti da poter occupare guidando una Ducati.

Le vittorie e i podi se li scordano, però nulla impedisce che finisca quarto. Per me, e sottolineo per me, se ripete il piazzamento di Stoner a forza di sesti posti, non cambia nulla. La medaglia di legno vale sempre uguale, in qualsiasi modo venga guadagnata.

La fine di Rossi sarà anche prossima ma qualcuno ha dichiarato la fine di Pedrosa dopo 5 anni in HRC? No? Strano, se é bollito un pilota che ha perso tre titoli in 11 anni, uno che non ha mai vinto un cazzo dovrebbe essere proprio morto, o come minimo cacciato. Anche Stoner non é che abbia sempre vinto, eppure corre in MotoGP da 5 anni pure lui. Vive di gloria con l'unico titolo vinto? Solo lui e gli altri no? Che la Ducati quest'anno fa VERAMENTE cagare E NON E' LA MOTO DELL'ANNO SCORSO significa nulla? Siccome si é vantato di avere un secondo nel polso lo facciamo correre col Ciao contro la RC212?

Dai, per favore... ...non siate estremi, ragionevolezza sia che si parli pro che lo si faccia contro.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Evidenzio qualche imprecisione...

La Ducati con la quale si é maramaldeggiato era superiore e non era di sicuro quella di oggi. Una volta per tutte, per favore.

Le giustificazioni sono oggettive, sarà anche vero che Edwards ha fatto un podio la settimana dopo essersi rotto una clavicola, ma se solo per questo vogliamo paragonare Edwards a Rossi, allora stiamo facendo ben altro che discutere, scriviamo delle minchiate. Le evoluzioni sono state scelte per cercare una alternativa a una moto che non va. Nemmeno le evoluzioni vanno. Gliela fate voi, una moto nuova e valida per quest'anno? No? Ci credo, le moto nascono uno o due anni prima, la moto buona non esisterà quest'anno e per averla l'anno prossimo dovranno cestinare quella che hanno deliberato e progettare qualcosa di meglio, se ce la fanno. Altrimenti non c'è pilota che li riporti in alto, nemmeno Stoner.

Che gli altri abbiano fatto progressi non é una fesseria ma il nuovo limite da cercare. Honda ha fatto un pò più che progressi. Tra i primi sei ci sono sempre tutte le moto ufficiali, a meno di cadute. Rimangono ben pochi posti da poter occupare guidando una Ducati.

Le vittorie e i podi se li scordano, però nulla impedisce che finisca quarto. Per me, e sottolineo per me, se ripete il piazzamento di Stoner a forza di sesti posti, non cambia nulla. La medaglia di legno vale sempre uguale, in qualsiasi modo venga guadagnata.

La fine di Rossi sarà anche prossima ma qualcuno ha dichiarato la fine di Pedrosa dopo 5 anni in HRC? No? Strano, se é bollito un pilota che ha perso tre titoli in 11 anni, uno che non ha mai vinto un cazzo dovrebbe essere proprio morto, o come minimo cacciato. Anche Stoner non é che abbia sempre vinto, eppure corre in MotoGP da 5 anni pure lui. Vive di gloria con l'unico titolo vinto? Solo lui e gli altri no? Che la Ducati quest'anno fa VERAMENTE cagare E NON E' LA MOTO DELL'ANNO SCORSO significa nulla? Siccome si é vantato di avere un secondo nel polso lo facciamo correre col Ciao contro la RC212?

Dai, per favore... ...non siate estremi, ragionevolezza sia che si parli pro che lo si faccia contro.
    QUOTO e me ne vado.....

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Penso che a quest'ora Rossi se ne starà beato a mangiarsi un bel piatto di lasagne...

E noi qua a strapparci i capelli cercando di capire cosa non va...

Credo che lui sia certo del fatto che porterà la ducati a vincere... Solo che ci vorrà più tempo...

E ricordate una cosa che non è mai stata menzionata finora... La fortuna serve eccome! Da quando si è fatto male alla spalla, la fortuna per lui ha girato un pochino storto..

Comunque ripeto FORZA PEDROSA!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Erbi addirittura aveva ideato l'avatar col 46 rovesciato, mah

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima