Ciao a tutti,
cosa fate per tenere sempre nere le varie parti di platica e/o gomma che abbiamo sulle nostre moto?
lamps
Ciao a tutti,
cosa fate per tenere sempre nere le varie parti di platica e/o gomma che abbiamo sulle nostre moto?
lamps
Ho speso molti soldi per la moto......................tutti gli altri li ho sprecati

ciao, io uso questo
Uploaded with ImageShack.us
Sia su plastica che su gomma? Che ne pensi di WD40 e petrolio bianco?
Ho speso molti soldi per la moto......................tutti gli altri li ho sprecati

Io adopero il wd40 .....guaine e cavi ,plastiche ,i tappini di gomma degli spurghi ,anche parti anodizzate ......protegge,pulisce e lucida
Unico neo ,è che lascia un sottile film oleoso ,quindi attira un pò di più la polvere , ma non è un problema!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

sì, sia su plastiche che sulle parti di gomma. il WD40 lo uso solo per sgrassare i cerchi e qualche altra parte metallica. Per il resto uso questo olio e anche qualora avessi usato il WD40 sul motore, poi utilizzo l'olio di silicone (o silicone spray). Spruzzo e poi stendo con un panno. Anche questo lascia una patina leggermente oleosa
Comunque se preferisci il WD40 va bene pure quello. Io penso solo (magari a torto) che il silicone sia più protettivo per le parti di gomma
Ultima modifica di essezeta; 01/11/2011 alle 08:54
Ultima modifica di Zrider; 01/11/2011 alle 11:22

cosa sarebbe il wd40?!

Questo
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Olio di silicone,WD40 o qualsiasi altro olio spray.Evitate il petrolio bianco...![]()