Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
pensa poi a metà film quando daranno il tg merda...
In tv vale metà che al cinema, cmq anche in tv è un capolavoro
ottimo a che ora????
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Tra la lucidità e la follia c'è solo una sottile linea rossa [R. Kipling] Bello
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
me lo sono perso.....ha vinto il sonno!
Originariamente Scritto da nervo7 me lo sono perso.....ha vinto il sonno! dopo mezz'ora mi sono addormentato
Originariamente Scritto da p.bosoni dopo mezz'ora mi sono addormentato vedo che in questo forum si spendono migliaia di euricchi per spippoli e motelle e non si investe su un videorgistratore, ma come si deve fare??? un registratore vhs si trova a meno di 50eu, le cassette ve le regalo io... ps. io infatti lo registrai.
Originariamente Scritto da kauko vedo che in questo forum si spendono migliaia di euricchi per spippoli e motelle e non si investe su un videorgistratore, ma come si deve fare??? un registratore vhs si trova a meno di 50eu, le cassette ve le regalo io... ps. io infatti lo registrai. Mysky è l'invenzione televisiva del secolo. Mai piu senza
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da kauko vedo che in questo forum si spendono migliaia di euricchi per spippoli e motelle e non si investe su un videorgistratore, ma come si deve fare??? un registratore vhs si trova a meno di 50eu, le cassette ve le regalo io... ps. io infatti lo registrai. ho scaricato il film in divx ,infatti mi sono addormentato nel letto mentre vedevo il film sul pc
Originariamente Scritto da Grugno In tv vale metà che al cinema, cmq anche in tv è un capolavoro Originariamente Scritto da p.bosoni ho scaricato il film in divx ,infatti mi sono addormentato nel letto mentre vedevo il film sul pc In divx vale metà della metà di una cippase lo guardi sul pc dividi ancora per 2
Regole del Forum