azzus...............pensavo si parlasse di Peppone e Don Camillo
Doncamillo_bicicletta.jpg
vabbè, vado ad ammazarmi![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
perchè Rossi se nei 7 anni di Yamaha avesse guidato la Honda non avrebbe vinto altrettanto?...secondo me basta, e avanza, dire che ha avuto un talento esagerato senza dargli meriti di sviluppo che ha al pari di altri (il 99% dei piloti); solo che i limiti del poco talento vengono scambiati per scarsa capacità di collaudatori. L'ignoranza è una brutta bestia perchè fa pensare che le cose siano più facili di quelle che sono effettivamente...l'ingegneria lasciamola a chi ha avuto la fortuna di avere la testa e laurearsi...
Faccio un esempio nel mio campo...anni fa un medico ha detto: sarebbe bello avere una macchina che ci faccia vedere l'interno di un uomo senza aprirlo; questa è l'indicazione...sono stati poi i fisici ed ingegneri soprattutto ad avere nel corso degli anni messo a punto macchinari sempre più sofisticati che davvero possono mostrare dettagli impensabili solo 10/15 anni fa.
che se poi c'è un asino a squola è proprio Rossi
Ultima modifica di Fermissimo; 18/07/2011 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica