STONER:Come uso il polso destro io, non lo usa nessuno!!
STONER:Come uso il polso destro io, non lo usa nessuno!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
secondo me intendeva...
è vero abbiamo vinto in passato, ma la nostra moto rendeva solo se guidata da stoner...ora dateci tempo e riusciremo a mettere insieme un mezzo che qualunque pilota di talento possa portare alla vittoria.
questo forse per placare chi rimpiange stoner..
poi biaggi nemmeno lo tirerei fuori...
ricordate simoncelli wild-card nell'anno in cui vinse il mondiale SBK?
un pedrosa lorenzo stoner per non dire rossi, buttato su un aprilia yama o ducati nella superbike di oggi..
la sbk dà spettacolo, è un'altra filosofia rispetto alla gp... ma il talento dei piloti è calato di brutto
Ecco sei l'unico che ha detto una cosa seria.
Io ho visto tutta l'intervista e si parlava di stoner e del fatto che solo lui riuscisse a guidare questa moto (vedasi meladri e altri). e da li si è detto che vogliono provare a fare una moto guidabile da tutti.
Mi girano le palle quando si deve attaccare sempre rossi senza motivo.
Ok sta facendo schifo, ma uno non diventa 9 volte campione del mondo solo perchè è raccomandato o altro.
Se sta facendo schifo forse è anche perchè la moto non lo sta aiutando completamente e da quello che ho capito i meccanici Ducati non sanno che minchia combinare con sta moto perchè sento ogni gara che dicono "abbiamo provato una configurazione nuova", "abbiamo fatto un setting mai provato".
la verità è che la Ducati si è fissata con sto motore portante che solo 1 povero cristo STONER sapeva far andare bene 1 anno cadendo spessissimo.
Sta di fatto che tutti gli altri piloti ducati sopra il 5 posto non sanno farla andare.
Ora basta però parlare male di rossi perchè veramente è diventato uno schifo sto accanimento verso di lui.
SIC 58
era meglio mettergli un dito in culo che dire una cosa del genere agli anti rossi....
Ogni post sempre le solite storie....vorrà dire che la fantasia non è il loro forte.....
sono finite con l'avvento di herbie e compagni.....
Allora si e' capito cosa intendeva dire il capo officina Guzzi??
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.