Citazione Originariamente Scritto da sedge Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti.

Sarei intenzionato a prendere un tiger 1050 e vorrei, se possibile, avere alcune vostre valutazioni vista l'esperienza di guda che avete.
Tralasciando che è un'ottima moto e che ha un gran motore, vorrei sapere prevalentemente come va nello stretto, guidata anche in modo brillante, considerando le sospensioni standard.
E' vero che le sospensioni standard sono molto morbide ? (sentito dire in giro, quindi senza esperienza diretta)
E poi, nelle lunghe percorrenze in due come si comporta e se è comoda allo stesso modo per il passeggero.

Grazie infinite

Fabio
Molti fattori vanno ad influire tutto ciò che hai chiesto.
Ti parlo della mia esperienza: sono 1.82m x 100kg mentre la mia zavorrina è 1.75m x 55kg.
Viaggiando sempre in 2 le sospensioni andavano spesso in crisi, ma la moto l' ho comprata usata e secondo me non avevano mai fatto un minimo di manutenzione.
Ora ho rifatto forche e mono e la moto è diventata divertentissima!
Per quanto riguarda la comodità del passeggero, non sta male, a patto che non sia troppo alta.
La mia ragazza di aria ne prende abbastanza in quanto sul trespolo è parecchio esposta.
Al momento monto il cupolino originale standard e passati i 130 sento turbolenze e fruscii che alla lunga possono essere fastidiosi (casco SHOEI XR-1000, mica pizza e fichi ).

Fammi sapere se ti serve sapere altro.