Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Consiglio Speed [Problemi tecnici irrisolti]

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Consiglio Speed [Problemi tecnici irrisolti]

    Ho una Speed Triple che ha passato più tempo in officina che per strada. Fin da subito ha avuto seri problemi al motore e all’elettronica che Triumph non è mai stata in grado di risolvere. Vorrei partire per le vacanze in moto, ma è di nuovo rotta: sono molto deluso. Visto che da Triumph Motorcycles non riesco ad avere risposte, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    se ci dici la tipologia dei problemi forse si.....

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Il fatto è che nemmeno i meccanici della Triumph Milano sono riuscit a capire quale sia il problema... Cmq pensano sia un problema elettronico, un difetto di fabbricazione.
    Per parte mia, ti so solo dire i sintomi e cio che mi hanno sostitiuito

  5. #4
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    se ci dici la tipologia dei problemi forse si.....
    ehhh già.... le informazioni a disposizione sono un pò aleatorie così.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    inizia a singhiozzare il motore, non tiene un regime costante di giri, poi va a 2 cilindri e poi fa fumo e si spegne... Questo mi è già successo 3 volte.

    L'ultima volta, mi hanno trovato un pistone bucato; mi hanno sostituito la testa, il pistone bucato e metà dell'elettronica

    Ho dovuto rifare il rodaggio, ma dopo poco più di 2.000 km dalla fine rodaggio il problema si è ripresentato.... Secondo voi è degno della Triumph??
    Ultima modifica di Lorenzo79; 18/07/2011 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Lorenzo...non ho mai sentito di questi problemi...anno e modello della tua moto please...qui c'è gente molto preparata , se c'è un problema ti sapranno dare il consiglio giusto.....

    Ma mi sembra che stai un pò sul vago....

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie Gianluca, spero proprio di trovare qui il consiglio giusto. DImmi pure tu che tipo di info posso dare (se le ho).

    Modello: Speed Triple Matt Black
    Immatricolazione: agosto 2007
    Km effettuati: poco più di 8.000

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ... ma di che moto si sta parlando?

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Speed Triple 1050, con qualche difetto (pare di elettronica) che Triumph non è mai riuscita a risolvermi. Risultato: comprata nuova ma mai goduta appieno...

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Detto cosi' potrebbe essere di tutto , da non tenere un regime costante che potrebbe essere un problema legato al regolatore/alternatore/cablaggio al fatto che vada a 2 che potrebbe essere un problema di candele/centralina al fatto che tu abbia "bucato un pistone" e ti abbiano sostituito la testa che potrebbe essere un problema di guarnizione testa/fusione dei cilindri

    Direi che c'è di tutto e di più.....ma il Conce non ti ha mai dato una risposta in merito ?hanno solo fatto prove a caso ?

    Non hai mai scritto a Triumph Italia ?

    La cosa mi lascia abbastanza perplesso , sentiamo gli esperti cosa ne dicono...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FAQ: i problemi e i consigli tecnici piu discussi e le guide fai-da-te
    Di Marco Manila nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30/09/2016, 23:41
  2. problemi tecnici sul forum
    Di giulianaspeed nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 15/09/2011, 17:22
  3. consiglio guanti tecnici da abbinare alla mia tuta
    Di fenix1979 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 05:53
  4. SONDAGGIO....problemi tecnici Daytona 675
    Di uranio114 nel forum Daytona
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 05/07/2007, 17:57
  5. Nuova sezione "Problemi tecnici e richieste di aiuto "
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29/09/2006, 17:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •