prova a contattare l'utente davideN3, sta tra Parma e Cremona, è un Meccanico![]()

prova a contattare l'utente davideN3, sta tra Parma e Cremona, è un Meccanico![]()
Come si fa a contattare un altro utente?

Vai da Davide (un grande)motocicli speciali A Cremona se vuoi info mandami un mp![]()
Grazie ragazzi, vi tengo aggiornati!
Lorenzo
Oggi provo a sentire il responsabile tecnico di Triumph Italia: sperem sia la volta buona...
Non so voi, ma sono 3 settimane che quasi ogni giorno chiamo in Triumph Italia, e non trovo mai i referenti. A volte non rispondono neppure al tel.
Fanno davvero perdere la pazienza!!
Ultima modifica di Lorenzo79; 26/07/2011 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
Che ne dite di scrivere di quello che mi è successo su alcune riviste di motociclismo?

ma certo...io sono andato su insella...tanto triunz è sorda come una campana...hai parlato per caso con Fabio Sprocati di Triunph Italia? io presi contatti con lui...garanzia a metà però..
La cosa divertente è che stavo parlando con Fabio Sprocati, ma dai primi di luglio non lavora più in Triumph...
Sto cercando di mettermi in contatto con Fausto Broglia, responsabile tecnico.
Secondo me fanno male ad essere sordi: non si rendono conto che pur di non spendere qualche euro, si rovinano l'immagine con giovani motociclisti che non sono altro che potenziali acquirenti di svariate moto... Io stesso, se le cose contiunano ad andare avanti così, penso che non comprerò più alcuna Triumph...

e faresti pure bene visto il trattamento....fosse per me erano già in causa e vedevi che i soldi li cacciavano compresi i danni morali !!!
Hai provato a cambiare la batteria?
Te lo dico perchè un mese fa la mia (speed 2005) aveva alcuni dei sintomi che hai descritto, il mio meccanico ha cambiato la batteria (che era comunque stata smontata per tutto l'inverno e messa in "carica tampone") e tutto si è risolto.
Il bello è che se misurava con un voltmetro lo stato della vecchia batteria sembrava ancora in buono stato!
Magari non c'entra nulla ma fatto trenta....
Facci sapere.