Sì con la batteria c'ho già provato.
Ti dico, le hanno provate un pò tutte, ma a quanto pare è nata "sfigata"...
Cmq spero che lunedì da Triumph mi illumino con qualche soluzione degna del nome che rappresentano.
Ciao e grazie del consiglio!
Sì con la batteria c'ho già provato.
Ti dico, le hanno provate un pò tutte, ma a quanto pare è nata "sfigata"...
Cmq spero che lunedì da Triumph mi illumino con qualche soluzione degna del nome che rappresentano.
Ciao e grazie del consiglio!




Siamo apposto !!

non so di dove sei, ma io gliela porterei direttamente in sede. che poi ti richiamino quando è a posto.
Comunque mi pare assurdo che non si facciano sentire.. ma il meccanico a cui ai portato la moto è serio? Perchè di solito è a lui che loro faranno capo.
quoto....
visto che fuma e va a due...
colore delle candele quando si presenta il problema?
mmmm comunque io proverei a sentire un'altro conce giusto per avere un'altro parere sul problema, di dove sei?
e poi un consiglio da un avvocato giusto per sapersi muovere nella direzione giusta...
non vedo foto, ne ricevuta interventi di riparazione per capire che ti hanno sostituito,non mi prendo la briga di farti una lista per le cause che portano a , è metterti ancora più casino in testa. ti consiglio di non cambiare assistenza però, li hai una pezza d appoggio per intervento ripetuto non risolto, ammeno che non arrivi direttiva diversa da casa madre.
Ok, la cosa che mi sta sfiancanto è che il Triumph continuano a negarsi tutti: se questo è il trattamento che riservano per i loro clienti, andiamo proprio bene. SCANDALOSI !!!
Mi sa che partirò con avvocato e inserzioni "pesanti" su tutti i giornali di moto.
Non ne posso più!!



Ultima modifica di verybastardinside; 02/08/2011 alle 16:51
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
...eppure c'è qualcosa che non mi torna in questa storia...

Anch'io non comprendo un paio di cosette, ma nulla che metta in dubbio quanto racconta Lorenzo:
La moto è stata comprata nuova nel 2007 e per due anni in garanzia non ha mai riscontrato nulla dei difetti segnalati ?
Se i due anni di garanzia hanno comportato interventi continui e se tali interventi poi hanno una "loro garanzia autonoma", come può la Triumph fottersene e non riconoscere l'imperizia del concessionario o i difetti "insiti" in "quella moto", per di più non risolti ?
Mai una volta che il concessioanrio abbia chiamato in causa la Triumph attraverso ispettori che visionassero i difetti e dessero delle spiegazioni a Lorenzo ?
Speed Triple '09 Jet Black
La moto ha iniziato a dare problemi da subito: appena finito il rodaggio sono dovuto andare la prima volta in officina perchè si spegneva di continuo.
Poi di nuovo i problemi si ripresentavano: e io altre volte in officina. Finchè un bel giorno a 4.500 km circa si è bucato il pistone e si è verificato il grosso danno. Quindi carro atrezzi, ecc.
La stessa officina ha allora sostituito mezzo motore ed elettronica, sperando in quel caso di riuscire a risolvere i problemi che la mia speed aveva dalla nascita.
Quindi, ho ritirato la moto e ho fatto altri 2.000 km di rodaggio (e siamo a circa 6.500 km). Dopodichè non ho usato la moto per oltre un anno, e a giugno mi sono fatto un giro in Corsica: tutto sembrava davvero risolto, la moto sembrava andare al meglio (e siamo a 8.000 km circa).
Tornato dalla Corsica, stavo partendo per il mare e 20 km dalla partenza si è ripresentato il grosso problema dei 4.500 km: ora è ferma, con probabilmente il pistone bucato e tutto come quasi due anni fa.
Anche a me non torna qualcosa: vi sembra normale che uno spenda 11.500 euro per una Triumph e che non riesca mai a godersela appieno???!!
E per di più in Triumph si negano... Forse il vero motivo è che il proprietario del concessionario, a cui ho sempre portato la moto e che non è mai stato in grado di ripararmi la moto (e che quindi dovrebbe ammettere il proprio errore), è l'AD di Triumph Italia. CHE SCHIFO !!
Ciao