Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106

Discussione: Consiglio Speed [Problemi tecnici irrisolti]

Nuovo TCP Rider
    Allora ragazzi, innanzitutto buon anno a tutti !!

Poi, ho buone novità per tutti voi: ho fatto analizzare la situazione e... Udite udite... Non può che essere un difetto di fabbricazione.... Al momento non vi posso dire di più per non svelare in anticipo la sorpresa ai nostri amici.

Che figuraccia che ha fatto questa volta la Triumph!! Vediamo ora che cosa hanno il coraggio di dire...

Vi aggiorno nei prossimi gg.

Ciao a tutti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Mamma mia a leggere la tua storia mi sono venuti i brividi. Tienici aggiornati. E che Dio te la mandi buona ;-)))

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo79 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, innanzitutto buon anno a tutti !!

Poi, ho buone novità per tutti voi: ho fatto analizzare la situazione e... Udite udite... Non può che essere un difetto di fabbricazione.... Al momento non vi posso dire di più per non svelare in anticipo la sorpresa ai nostri amici.

Che figuraccia che ha fatto questa volta la Triumph!! Vediamo ora che cosa hanno il coraggio di dire...

Vi aggiorno nei prossimi gg.

Ciao a tutti!
    Fagli cacciare tutti i soldi + i danni morali + il fermo mezzo !!!
    Potresti passare alla storia come la prima persona al mondo che è riuscita a farsi risarcire dagli Inglesi !!

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Sono proprio curioso di sapere cosa ha...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di sapere cosa ha...
    vedrai che Triumph dirà che è tutto nella norma

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Massima solidarietà per Lorenzo! Ma per me il guaio è che spesso i concessionari non sono all' altezza oppure gli interessa vendere e basta. Se sei un concessionario e non ti piace come lavora il marchio che rappresenti perché continui a vendere le sue moto? I primi che ci rimettono la faccia sono loro in quanto contatto diretto con il cliente. Ma fino a quando riescono a prendere soldi vendendo quelle moto il resto passa in secondo piano. I soldi li do al venditore, è lui che mi deve rispondere e sbattersi per eventuali problemi

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Massima solidarietà per Lorenzo! Ma per me il guaio è che spesso i concessionari non sono all' altezza oppure gli interessa vendere e basta. Se sei un concessionario e non ti piace come lavora il marchio che rappresenti perché continui a vendere le sue moto? I primi che ci rimettono la faccia sono loro in quanto contatto diretto con il cliente. Ma fino a quando riescono a prendere soldi vendendo quelle moto il resto passa in secondo piano. I soldi li do al venditore, è lui che mi deve rispondere e sbattersi per eventuali problemi
    Ti quoto, ma purtroppo non è così che vanno sempre le cose

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    vedrai che Triumph dirà che è tutto nella norma
    Niente di più facile.
    Ultima modifica di yeager4772; 06/01/2012 alle 15:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ti quoto, ma purtroppo non è così che vanno sempre le cose

Niente di più facile.
    Certo, niente di più facile! Perché è difficile che un utente riesca a farsi valere da triumph o un altro marchio, è una lotta impari! Ho avuto anch' io le mie beghe con altri marchi, ma ho cercato di farmi valere con chi me l' ha venduta, quello so dove trovarlo e non può negarsi. Secondo me saltando questo passaggio ovvero cercando di arrangiarsi da soli, o si conoscono le leggi alla perfezione o ci si perde in lungaggini che spesso non portano a niente. Se il concessionario non ci sente esistono le associazioni dei consumatori e li ci sono i legali che sanno cosa fare....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Certo, niente di più facile! Perché è difficile che un utente riesca a farsi valere da triumph o un altro marchio, è una lotta impari! Ho avuto anch' io le mie beghe con altri marchi, ma ho cercato di farmi valere con chi me l' ha venduta, quello so dove trovarlo e non può negarsi. Secondo me saltando questo passaggio ovvero cercando di arrangiarsi da soli, o si conoscono le leggi alla perfezione o ci si perde in lungaggini che spesso non portano a niente. Se il concessionario non ci sente esistono le associazioni dei consumatori e li ci sono i legali che sanno cosa fare....
    A me quando è capitata una cosa del genere ho devastato le palle al concesisonario. Ha dovuto praticamente fermare l'attività pur di risolvere il problema e mandarmi via. Bisogna essere più incisivi. Certo ci vuole anche il tempo e la voglia. Il trucco è nel fare personalmente da volano sui punti morti della questione. Io per esempio li ho messi in contatto davanti a me. Loro pensavano di giocare sul fatto di mettermi in mezzo, ma gli ha detto male. Ho preso i due telefoni e li ho messi in viva voce all'ultimo momento. Loro fanno gli spiritosi ed io divento bastardo fino all'osso.

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da 12valvole Visualizza Messaggio
    A me quando è capitata una cosa del genere ho devastato le palle al concesisonario. Ha dovuto praticamente fermare l'attività pur di risolvere il problema e mandarmi via. Bisogna essere più incisivi. Certo ci vuole anche il tempo e la voglia. Il trucco è nel fare personalmente da volano sui punti morti della questione. Io per esempio li ho messi in contatto davanti a me. Loro pensavano di giocare sul fatto di mettermi in mezzo, ma gli ha detto male. Ho preso i due telefoni e li ho messi in viva voce all'ultimo momento. Loro fanno gli spiritosi ed io divento bastardo fino all'osso.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima