Uploaded with ImageShack.us
INTERMERDA
INTERMERDA
Se sei incerto......... accertati.
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
siamo noi siamo noi i campioni del 2006 siamo noi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Porca troia che schifo!!!!!leggendo la dichiarazione di Abete si deduce che,se avessero presentato le intercettazioni mancanti ai tempi di calciopoli... l'Inter avrebbe fatto la fine della Juve!!!!per pura combinazione la telecom è proprietà di Tronchetti.....
Quindi DOPPIAMENTE ladri!!!!
La ciliegina è stata quando Abete ha detto che dall'Inter si aspettava la rinuncia alla prescrizione!!!!!
Sul fatto che Facchetti sia in paradiso....nutro forti dubbi.....Il NUMERO UNO è in possesso di tutte le intercettazioni e lì,pare,non esiste prescrizione!!!!!![]()
MAddeche'...se nel 2001 non vi cambiano in corsa le regole sulla possibilità di schierare l'extracomunitario in piu' manco quello vincete. Togli nakata a juve-roma e stai a piagne ancora adesso
Secondo me i gobbi ci stanno andando troppo leggeri...non è che posso insultarli sempre io i merdazzurri eh![]()
Ultima modifica di n0x; 18/07/2011 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ntuculu ai gobbi è già stato detto?