Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
noi

non piu' tardi di un paio di ore fa ho sentito l'ineffabile rosy bindi urlare a sechi che non c'e' nessuno da licenziare, che non ci sono "fancaxxisti", nella p.a., ma che il suo piano e' quello di farli lavorare meglio e produrre di piu'

ecco: finche' non ci diciamo la verita', non ci sara' via d'uscita



non parlavo solo di legislature, ma di "gente"

in ogni caso, i problemi che abbiamo, ti piaccia o no, vengono da lontano.

cio' non esime il governo attuale dal prendersi le proprie responsabilita' per non aver fatto nulla per cambiare le cose, contrariamente a quanto avevano promesso.

vero anche e' che, cambiare qualcosa in questo paese di conservatori, sia di destra che di sinistra, e' difficilissimo, ma certamente questi han fallito miseramente.

per il vaffanculo liberatorio, lo capisco, ma non lo approvo

non ho detto che i problemi son nati ieri, dico che non devono più essere una scusa PER NON AGIRE. I governi servono per fare gli interessi di tutti, devono perseguire il benessere sociale non individuale, devono ricercare l'equilibrio. Questo governo invece ha il coraggio di dare la colpa al passato quando, A è figlio di quel passato (CRAXI), B ha agito nello stesso modo visto in passato (MAZZETTE), C non ha fatto NULLA per migliorare le condizioni del paese.
La settimana scorsa volevano far fuori TREMONTI (un invertebrato per 9 anni che si sveglia al 10° dicendo SOLDI NON CE NE SONO, AUSTERITA') perchè aveva negato il taglio delle tasse. Taglio che si voleva solo a scopo elettorale, per bilanciare la BATOSTA presa alle ultime elezioni ed al referendum. Ma ci rendiamo conto. Il vaffa è davvero sincero, perchè capisco che le opinioni politiche possano essere divergenti, ma mettere i paraocchi e continuare ad andare dritti senza se e senza ma è davvero insopportabile.