Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aggiornamento libretto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple T509

aggiornamento libretto

ciao , come nuovo utente del forum un saluto a Tutti ed un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi;
    domanda .. qualcuno di voi ha mai aggiornato un libretto di circolazione per quanto riguarda le emissioni dei gas di scarico?ho una speed t509 modello 1999 immatricolata nel 2000 ma alla riga indicata V1 (così come nelle successive)non risulta nulla riguardo le emissioni:è ovviamente euro0..sigh sob.. mala tempora currunt...
    credo sia assolutamente in linea con le emissioni del modello successivo euro1 e sarebbe utile poter certificare questo dato.
    avete qualche idea?il concessionario Triumph di Milano viale gorizia mi dice che è un battaglia persa in partenza ma vorrei tentare lo stesso.
    grazie
    a presto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    io nn ho la più pallida idea se si può fare o meno xò uppo la discussione

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Tu lo voui certificare per poi chiedere se può diventare così Euro1?
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di autogatto
    Moto
    Speed Triple '99, Speed Triple '00 (x2), Zundapp KS '80, BMW R100GS '87
    Ciao Paper purtoppo anche io sono nelle tue stesse condizioni, la mia speed e' di gennaio 99 ed a libretto e' Euro 0 mentre da giugno 99 le stesse moto sono Euro 1. Oggi ho parlato con una persona in Triumph Italia che segue il discorso legato alle omologazioni delle moto e mi ha riferito di aver recentemente parlato proprio con il Ministero dei Trasporti il quale gli ha detto che sostanzialmente non c'e' una mazza da fare in quanto anche in presenza di un foglio di carta che dicesse che la tua Speed e' uguale ad una immatricolata Euro 1 non ci sarebbero cmq per il Ministero le prove non essendoci documentazione (test sulla moto) che attesti che effettivamente e' uguale...
    Cmq guarda che e' la voce V9 che devi guardare non V1 per cui magari la tua a libretto e' Euro 1..
    Ciao

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple T509
    ti ringrazio ;ho guardato correttamente ma ricordavo male la denominazione della riga.. magari avessi fatto quell ' errore.. grazie lo stesso per la dritta..ke dire .. usiamola finchè si può... a me piace questa e non ne voglio altre x inquinare di meno.. sulla carta..
    grazie.
    un lampeggione.
    papertriple

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    poi non ti conviene di bollo si paga poco di piu' di prima
    forse tu lo fai per la circolazione in citta non so'

TCP Rider L'avatar di autogatto
    Moto
    Speed Triple '99, Speed Triple '00 (x2), Zundapp KS '80, BMW R100GS '87
    Paper,
    la persona Triumph con la quale ho parlato mi ha detto cmq che se si ottiene dalla Motorizzazione un qualche pezzo di carta con il quale ci dicono che si puo' ottenere l'aggiornamento allora magari lui riesce a fare qualcosa.
    Cmq non ti preocccupare che tanto i 4 tempi non li fermano di certo, almeno a Milano, in quanto dubito vogliano una rivoluzione.. Con tutte le moto che ci sono in giro che sono o Euro 0 oppure anche Euro -0 fermarle sarebbe davvero da pazzi visti e considerati i benefici che le moto apportano alla circolazione stradale di Milano. Cmq se scopro qualcosa in MTC ti faccio sapere..

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple T509
    ti ringrazio per la disponibilità;si in effetti si trattava solo del pensiero relativo al non poter + circolare (ovvio che la multa si può anche rischiare ma confisca o sequestro sarebbero una bella spada di damocle .. e si sa che qui in italia quando decidono di fare una cazzata la fanno fino in fondo..).
    da quello che ho letto i motoveicoli euro 0 dovrebbero essere a posto almeno fino al 2008.poi spero che al limite si opterà per un aumento del bollo(tanto..costa già poco..) od un controllo tipo bollino blu o similari.. in caso contrario faremo un giro al pirellone..
    ancora grazie.se hai news fammi sapere.
    ciao
    paper