Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Sono davvero stufo

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    secondo me di problemi invece nei hai parecchi e anche di più seri visto il colore con cui vai in giro
    de gustibus!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    certo, scherzavo !!!ognuno, nel rispetto degli altri fa ciò che meglio crede !

però anche tu a continuare dire problemi zero su post in cui ci si incazza come ninjia per le magagne, non fai altro che gettare benzina sul fuoco

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

però anche tu a continuare dire problemi zero su post in cui ci si incazza come ninjia per le magagne, non fai altro che gettare benzina sul fuoco
    [I]io (credo) che molte di queste magagne (seghettamenti batterie paraoli ecc ecc) siano date in gran parte da persone che mettono le mani dove non sanno o dove non dovrebbero.
    esempio? ho visto persone lavarel la moto dirigere la lancia a 2-3 cm dalle canne sospensione anteriore ,,,,,,infilare la lancia sotto la carena (candele impianto elettrico ringrazia no,,,,,,) ho visto dei post dove le sedi delle pipette delle candele piene d'acqua e di ruggine.......

persone che stanno la notte a rimappare ,modificare ,togliere ,mettere.....togli il sai ,togli il cat,apri l'ingresso dell'aria ecc ecc

al t-day c'era una tiger di un utente del forum di Roma (mi sembra) ...che andava male scarburata (molte tiger se guardi lo scarico ,è tutto nero pieno di fuliggine ,sintomo di carburazione molto grassa -----poi si lamentano che i vapori incombusti entrano nei corpi farfallati e incrostano tutto...........) attacca computer metti questa mappa nulla,,,,,,,,metti quest'altra modificata nulla.......ho guardato un pò che facevano e ho detto ;scusate che ha? .......non n va bene non tiene il minimo,và a due cilindri ..............smonta e rimonta nulla.........
    Ho detto prendi il pc e "estrai" la mia mappa (originale triumph per scarico aperto del 2008) e vedrai che va bene.........detto fatto messa sulla tigre.............come per incanto la moto andava con un orologio.

quello che voglio dire è che: ho avuto una trentina di moto e,non mi sembra che la triumph sia di qualità così "bassa" ......./I]
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ripeto mai stato in conce per problemi ,fatto solo il 1 tagliando ;problemi zero!
    Tu sai che dopo questa affermazione ti succederà di tutto?!?!? per la serie "le ultime parole famose" (Leo insegna....)

Infatti apposta non intervengo con frasi del genere, così giusto per scaramanzia!!
    (ho persino paura a farle il tagliando, .....)
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Kike Visualizza Messaggio
    Tu sai che dopo questa affermazione ti succederà di tutto?!?!? per la serie "le ultime parole famose" (Leo insegna....)

Infatti apposta non intervengo con frasi del genere, così giusto per scaramanzia!!
    (ho persino paura a farle il tagliando, .....)
    Beh la mia ha 59000km ad 11 giornate in pista (circa 4000km al limitatore),era già in preventivo di tirare giù il motore in invrno ...le due scaldate che ha preso hanno accellerato il tutto,ma avrei potuto risistemare il circuito di raffreddamento e girare ancora in strada un bel po'.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    io non arrivo ai livelli di vulcano ma ho avuto diverse moto, tutte italiane o inglesi ( mai jappo) vendite sempre sopra i 40 mila km senza mai avere un problema.

Spiace molto a leggere queste cose pensando che potenziale ha e aveva il tiger 1050

chi scrive compro il 1050 e poi DOPO spendo per sistemarla deve capire che non tutti sono amanti dell AM e di dover stare dietro a mono, forcella freni steli ecc.. come molti di noi, molti pretendono che la moto che comprano dal conce vada gia bene cosi.

io ho preso il daytona sapendo a priori cosa avrei cambiato....ma non tutti ragionano cosi, non tutti hanno la competenza di farsi da soli certe cose di stare dietro ai GDA ecc...

Il multistrada costa, vero l SMT costicchia, ma cazzo le compri metti la benza e vai ( tralasciando eventuali problemi non dovuta alla componentistica di serie).

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    chi scrive compro il 1050 e poi DOPO spendo per sistemarla deve capire che non tutti sono amanti dell AM e di dover stare dietro a mono, forcella freni steli ecc.. come molti di noi, molti pretendono che la moto che comprano dal conce vada gia bene cosi.

io ho preso il daytona sapendo a priori cosa avrei cambiato....ma non tutti ragionano cosi, non tutti hanno la competenza di farsi da soli certe cose di stare dietro ai GDA ecc...

Il multistrada costa, vero l SMT costicchia, ma cazzo le compri metti la benza e vai ( tralasciando eventuali problemi non dovuta alla componentistica di serie).
    Ci fossero state nel 2007 ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

Vulcano su sto argomento è un disco rotto. Siccome a lui funziona tutto, gli altri sono dei coglioni incompetenti che armeggiano danneggiando il mezzo.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ci fossero state nel 2007 ....
    Non confondiamo le cose...una è migliorare il mezzo, l'altra è doverci mettere mano perchè si rompe molto prima di quello che dovrebbe.
    Ultima modifica di n0x; 19/07/2011 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Non confondiamo le cose...una è migliorare il mezzo, l'altra è doverci mettere mano perchè si rompe molto prima di quello che dovrebbe.
    A dir la verita son particolari che non dovrebbero rompersi proprio o comunque a kmetraggi alti...

Da quando ho ripreso la Tiger ho avuto ENNE problemi che mi stanno facendo desistere...

Sono sempre più vicino al serbatoio con un fiammifero acceso...

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Per forza...alla fine mia moglie dovra' farsene una ragione
    'mazza che figa sto avatar

E' una moto di merda ok...ma non cosi merda eh
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima