certo, scherzavo !!!ognuno, nel rispetto degli altri fa ciò che meglio crede !
però anche tu a continuare dire problemi zero su post in cui ci si incazza come ninjia per le magagne, non fai altro che gettare benzina sul fuoco

[I]io (credo) che molte di queste magagne (seghettamenti batterie paraoli ecc ecc) siano date in gran parte da persone che mettono le mani dove non sanno o dove non dovrebbero.
esempio? ho visto persone lavarel la moto dirigere la lancia a 2-3 cm dalle canne sospensione anteriore ,,,,,,infilare la lancia sotto la carena (candele impianto elettrico ringrazia no,,,,,,) ho visto dei post dove le sedi delle pipette delle candele piene d'acqua e di ruggine.......
persone che stanno la notte a rimappare ,modificare ,togliere ,mettere.....togli il sai ,togli il cat,apri l'ingresso dell'aria ecc ecc
al t-day c'era una tiger di un utente del forum di Roma (mi sembra) ...che andava male scarburata (molte tiger se guardi lo scarico ,è tutto nero pieno di fuliggine ,sintomo di carburazione molto grassa -----poi si lamentano che i vapori incombusti entrano nei corpi farfallati e incrostano tutto...........) attacca computer metti questa mappa nulla,,,,,,,,metti quest'altra modificata nulla.......ho guardato un pò che facevano e ho detto ;scusate che ha? .......non n va bene non tiene il minimo,và a due cilindri ..............smonta e rimonta nulla.........
Ho detto prendi il pc e "estrai" la mia mappa (originale triumph per scarico aperto del 2008) e vedrai che va bene.........detto fatto messa sulla tigre.............come per incanto la moto andava con un orologio.
quello che voglio dire è che: ho avuto una trentina di moto e,non mi sembra che la triumph sia di qualità così "bassa" ......./I]
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
--La Tigre della MAGNESIA--

Beh la mia ha 59000km ad 11 giornate in pista (circa 4000km al limitatore),era già in preventivo di tirare giù il motore in invrno...le due scaldate che ha preso hanno accellerato il tutto,ma avrei potuto risistemare il circuito di raffreddamento e girare ancora in strada un bel po'.

io non arrivo ai livelli di vulcano ma ho avuto diverse moto, tutte italiane o inglesi ( mai jappo) vendite sempre sopra i 40 mila km senza mai avere un problema.
Spiace molto a leggere queste cose pensando che potenziale ha e aveva il tiger 1050
chi scrive compro il 1050 e poi DOPO spendo per sistemarla deve capire che non tutti sono amanti dell AM e di dover stare dietro a mono, forcella freni steli ecc.. come molti di noi, molti pretendono che la moto che comprano dal conce vada gia bene cosi.
io ho preso il daytona sapendo a priori cosa avrei cambiato....ma non tutti ragionano cosi, non tutti hanno la competenza di farsi da soli certe cose di stare dietro ai GDA ecc...
Il multistrada costa, vero l SMT costicchia, ma cazzo le compri metti la benza e vai ( tralasciando eventuali problemi non dovuta alla componentistica di serie).

Vulcano su sto argomento è un disco rotto. Siccome a lui funziona tutto, gli altri sono dei coglioni incompetenti che armeggiano danneggiando il mezzo.
Non confondiamo le cose...una è migliorare il mezzo, l'altra è doverci mettere mano perchè si rompe molto prima di quello che dovrebbe.
Ultima modifica di n0x; 19/07/2011 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo