Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Sono davvero stufo

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Citazione Originariamente Scritto da futermaus Visualizza Messaggio
    il mio stelo destro che perdeva copiosamente, da ferma in inverno, ora non che non perde più che è successo? finito l'olio dentro o problema temporaneo? che faccio ci metto mano o aspetto ancora un pò?
    Dovrebbe essere il contrario, con il caldo l'olio diventa + fluido e con l'uso essendo compresso esce + agevolmente dai paroli, piuttosto che quando sta ferma d'inverno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Evidentemente non ce n' è quasi più...

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere il contrario, con il caldo l'olio diventa + fluido e con l'uso essendo compresso esce + agevolmente dai paroli, piuttosto che quando sta ferma d'inverno.
    mah... la moto l'ho presa usata a febbraio, l'aqh portata a casa con un furgone eparcheggiata in garage, qualche tempo dopo ho notato la classica "poccia" di olio in terra dopo aver colato sullo stelo, disco e cerchione, tanto che ho dovuto mettere uno straccio attorno allo stelo in attesa del da farsi... a maggio ho cominciato ad usarla e da allora lo stelo e sempre asciutto e pulito.

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    essendo una forcella a steli rovesciati stando molto ferma le va l'olio alla testa

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    essendo una forcella a steli rovesciati stando molto ferma le va l'olio alla testa

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio

Davvero???

Ma non è mica un cilindro contrapposto bavarese...

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Comprato stelo forcella nuovo 138
    olio 12
    paraolio 17 (che in triunz manco hanno in casa e lo devono ordinare)
    Piu un tot di birre da condividere col mio amico meccanico, perchè da solo non sono prorpio capace di fare il lavoro e.....non ho fatto ancora in tempo a toccare niente che anche lo stelo destro perde olio.
    Io di sta moto di merda non ne posso davvero piu', ma davvero davvero.
    MAI e dico MAi piu una loro moto.
    fanculo
    quoto pienamente meglio cambiare moto
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Citazione Originariamente Scritto da Marty Visualizza Messaggio
    quoto pienamente meglio cambiare moto
    Mi sono posto anch'io questa opzione, però non è che ci siano alternative valide da prendere seriamente in considerazione, restando ovviamente su budget limitati. Se vendo la mia cosa prendo 5/6000€?? ne devo aggiungere minimo 3000 per una tiger 800...ne vale la pena? i 955 sono ormai introvabili. Vado su una V-strom, Varadero, TDM usata???I 1200 lasciamoli stare....; forse forse un vecchio GS 1100 o 1150. Forse è meglio spendere 1000 o anche 2000€ per sistemare la nostra, lo so che non è giusto pensarla così però attualmente il mercato non mi/ci è proprio amico.
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Kike Visualizza Messaggio
    Mi sono posto anch'io questa opzione, però non è che ci siano alternative valide da prendere seriamente in considerazione, restando ovviamente su budget limitati. Se vendo la mia cosa prendo 5/6000€?? ne devo aggiungere minimo 3000 per una tiger 800...ne vale la pena? i 955 sono ormai introvabili. Vado su una V-strom, Varadero, TDM usata???I 1200 lasciamoli stare....; forse forse un vecchio GS 1100 o 1150. Forse è meglio spendere 1000 o anche 2000€ per sistemare la nostra, lo so che non è giusto pensarla così però attualmente il mercato non mi/ci è proprio amico.
    Straquoto la Tigre é l única moto che non riesco a vendere qua in cekia neppure al di sotto della valutazione del mercato italiano.La cifra che ho richiesto a suo tempo é di 5500 euri per un 2007.E questo giá l ánno passato. E pensare che le quotazioni qua sono un 15-20% superiori .Mi sa che me la devo tenere. Tra l áltro qua ho dato via di tutto.Roba che da noi non voleva nessuno (3 giorni per una Aprilia Futura).Due Strom vendute in un giorno (la prima 3 ore dopo la pubblicazione dell ´inserzione).Negli ultimi due mesi c´é stata l ínvasione delle Sprint ,tutte di provenienza Italia,che, a quanto pare si vendono meglio delle Tigri.....stranezze del mercato....
    Ultima modifica di iteuronet; 21/07/2011 alle 09:48

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    Straquoto la Tigre é l única moto che non riesco a vendere qua in cekia neppure al di sotto della valutazione del mercato italiano.La cifra che ho richiesto a suo tempo é di 5500 euri per un 2007.E questo giá l ánno passato. E pensare che le quotazioni qua sono un 15-20% superiori .Mi sa che me la devo tenere. Tra l áltro qua ho dato via di tutto.Roba che da noi non voleva nessuno (3 giorni per una Aprilia Futura).Due Strom vendute in un giorno (la prima 3 ore dopo la pubblicazione dell ´inserzione).Negli ultimi due mesi c´é stata l ínvasione delle Sprint ,tutte di provenienza Italia,che, a quanto pare si vendono meglio delle Tigri.....stranezze del mercato....
    Da che mondo è mondo, solo in Italia non sono apprezzate le moto come le Sprint

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678