




Evidentemente non ce n' è quasi più...
mah... la moto l'ho presa usata a febbraio, l'aqh portata a casa con un furgone eparcheggiata in garage, qualche tempo dopo ho notato la classica "poccia" di olio in terra dopo aver colato sullo stelo, disco e cerchione, tanto che ho dovuto mettere uno straccio attorno allo stelo in attesa del da farsi... a maggio ho cominciato ad usarla e da allora lo stelo e sempre asciutto e pulito.
essendo una forcella a steli rovesciati stando molto ferma le va l'olio alla testa![]()





Mi sono posto anch'io questa opzione, però non è che ci siano alternative valide da prendere seriamente in considerazione, restando ovviamente su budget limitati. Se vendo la mia cosa prendo 5/6000€?? ne devo aggiungere minimo 3000 per una tiger 800...ne vale la pena? i 955 sono ormai introvabili. Vado su una V-strom, Varadero, TDM usata???I 1200 lasciamoli stare....; forse forse un vecchio GS 1100 o 1150. Forse è meglio spendere 1000 o anche 2000€ per sistemare la nostra, lo so che non è giusto pensarla così però attualmente il mercato non mi/ci è proprio amico.![]()
--La Tigre della MAGNESIA--
Straquoto la Tigre é l única moto che non riesco a vendere qua in cekia neppure al di sotto della valutazione del mercato italiano.La cifra che ho richiesto a suo tempo é di 5500 euri per un 2007.E questo giá l ánno passato. E pensare che le quotazioni qua sono un 15-20% superiori .Mi sa che me la devo tenere. Tra l áltro qua ho dato via di tutto.Roba che da noi non voleva nessuno (3 giorni per una Aprilia Futura).Due Strom vendute in un giorno (la prima 3 ore dopo la pubblicazione dell ´inserzione).Negli ultimi due mesi c´é stata l ínvasione delle Sprint ,tutte di provenienza Italia,che, a quanto pare si vendono meglio delle Tigri.....stranezze del mercato....
Ultima modifica di iteuronet; 21/07/2011 alle 09:48




