penso che in questo thread qualcuno si farà male
penso che in questo thread qualcuno si farà male
spesso un rutto vale più di mille parole
se la gente spaccia fuori dal locale.... lui non può controllare poichè deve necessariamente stare dietro il bancone, diversamente sarebbe se vende una bottiglia e uno la spacca in terra fuori dal bar.
qui si parla di gente che, vedeva lo spaccio.................
chiaramente... questa gente, lo spaccio lo vedeva fuori dal locale... questa stessa gente, non penso che entravano dentro il bar......
"APPROFONDIMENTO SULL’ART. 100 TULPS:
IL POTERE DI SOSPENSIONE DELLA LICENZA DI PUBBLICO ESERCIZIO DA
PARTE DEL QUESTORE.
In questo breve approfondimento, analizzeremo una norma contenuta nel TULPS, Regio Decreto
18 giugno 1931, n. 773 (Pubblicato sulla G.U. del 26 giugno 1931, n. 146) (art. 98 T.U. 1926). –
Stiamo parlando dell’art. 100 il cui testo normativo è il seguente “Oltre i casi indicati dalla legge, il
Questore può sospendere la licenza di un esercizio nel quale siano avvenuti tumulti o gravi
disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque,
costituisca un pericolo per l'ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la
sicurezza dei cittadini. Qualora si ripetano i fatti che hanno determinata la sospensione, la licenza
può essere revocata”.
Se sei incerto......... accertati.
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di andrellino; 18/07/2011 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica