io l'ho preso nuovo mod. 2010 (doppia regolazione compressione) a 280 spedito.
é tutt'altra cosa rispetto a quello della N ma non aspettarti miracoli, quelli aftermarket sono ancora un'altra storia

io l'ho preso nuovo mod. 2010 (doppia regolazione compressione) a 280 spedito.
é tutt'altra cosa rispetto a quello della N ma non aspettarti miracoli, quelli aftermarket sono ancora un'altra storia

basta cercare speedy67559 su ebay.co.uk

Bhe sulle strade di Roma t assicuro che senti la differenza anche quando cambi pasticche dei freni...cmq sensazioni miste tra strada e pista..
Io per esempio non me ne accorgerei,non ho l orecchio cosi fine,pero' so quando una moto arriva a essere ingestibile come sospensioni...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

I due mono sono molto simili,le regolazioni fanno la differnza.Se girate con moto dure come panche,chiaro che i san pietrini non si digeriscono;in fatto di prestazioni non si può avvertire differenza fra il mono r ed il day se non per differenze di lunghezza che comportano un differente carico sull'anteriore
La scorsa settimana ho sostituito il mono di serie con quello della R...e la differenze c'è. Sui curvoni veloci la moto viaggia su un binario, la possibilità di intervenire sulle regolazioni mi ha permesso di migliorare i viaggi in coppia.
L'ho comprato usato come nuovo (meno di 500km) dal mio conce a buon prezzo