Io tiro la prima e cambio in seconda con leggera sfrizionata, ma l'ho fatto si e no 2-3 volte xchè tengo famigghia!!!!!![]()

si e poi? in 6 sfrizionando ovviamente! ma va la va la! se hai una corona come quella di carmichael ti posso credere....
da sola di gas su PIANO non viene su in seconda/terza....se sfrizioni in seconda viene su bene e puoi tenerla all'infinito....e ingranare anche la terza
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

di seconda e con i rapporti originali chiudi/apri dopo la coppia va sù...e se leggi post indietro non sono il solo a dirlo
di terza con la frizione si alza tranquillamente
probabilmente non sei capace te...a me riusciva tranquillamente,alzata di gas in seconda poi 3 e 4 in aria
Ultima modifica di Mr Frowning; 19/07/2011 alle 13:06

guarda io in monoruota ci andavo ovunque,non hai bisogno di chissa quanta strada e fino alla 4 in aria la mettevo tranquillamente,non ho mai guardato la velocità ma quando scendevo credo che eravamo sui 140
per gli ultimi modelli questo è vero![]()

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Scusate questa è "fuori concorso", ma per le penne con La Furetta mi sto ancora attrezzando
p.s. quella del forcellone più allungato non è una cazzata, dà sicuramente più fastidio ...aaaaa questa maledetta trazione da paura![]()