cambia pedane![]()

cambia pedane![]()

Ultima modifica di Bray_Hill; 04/12/2011 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

su quello non credo di cambiare idea, più che altro perchè mi pare troppo spoglia senza gli scarichi dietro!
beh lì la spesa non è eccessiva, però ho paura di toccare con le mie manone quella zona
info please.. ho una certa idea di sfilare un pochino le forche... qualcuno col manuale d'officina mi sa dire a quanto vanno serrate le brugole delle piastre sterzo?? graaazie![]()
Ultima modifica di Bray_Hill; 05/12/2011 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica
*LA MIA*
bella motina...!!!
PS mi raccomando rimani fedele al doppio alto![]()
Doppio alto tutta la vita...prima moto FZ6 s2!!!

bella...

ragazzacci un consiglio.... ho una mezza idea di mettere il contorno sui cerchi... avrei intenzione un 5 mm al max 7 mm.... nero... secondo voi.... è una caxxata??? oppure... qualche suggerimento in materia??
*LA MIA*