*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
bella motina...!!!
PS mi raccomando rimani fedele al doppio alto![]()

su quello non credo di cambiare idea, più che altro perchè mi pare troppo spoglia senza gli scarichi dietro!
beh lì la spesa non è eccessiva, però ho paura di toccare con le mie manone quella zona
info please.. ho una certa idea di sfilare un pochino le forche... qualcuno col manuale d'officina mi sa dire a quanto vanno serrate le brugole delle piastre sterzo?? graaazie![]()
Ultima modifica di Bray_Hill; 05/12/2011 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Doppio alto tutta la vita...prima moto FZ6 s2!!!

bella...

ragazzacci un consiglio.... ho una mezza idea di mettere il contorno sui cerchi... avrei intenzione un 5 mm al max 7 mm.... nero... secondo voi.... è una caxxata??? oppure... qualche suggerimento in materia??
*LA MIA*

Ah ma la wrappatura delle forcelle era proprio un lavoro imminente!
Sembra venuto bene, complimenti!
Invece per il profilo sui cerchi lascerei perdere, secondo me i cerchi oro stanno bene così a tinta unita. Anche perchè credo che il profilo nero staccherebbe troppo poco con la gomma anch'essa nera.
Ciao Marco!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

si si era proprio imminente! nel senso... ho fatto un tentativo lunedì sera... ma poi ho abortito... si vede che mancava l'ispirazione.
mi sono rimesso il mercoledì ed è andata meglio.
diciamo che son venute abbastanza bene... ovvio che x la perfezione l'uica via era l' anodizzazione... però insomma... bisogna proprio andare a guardare da vicinissimo e nei punti nascosti x vedere qualche magagnuccia
Sulla tua.... spettacolo gli scarichi... e il lavoretto di fino di assottigliare le fascette rende ancora di +!
*LA MIA*