dispiace, sposto ne
bar, magari posta anche il numero di targa.....
dispiace, sposto ne
bar, magari posta anche il numero di targa.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
E che ca@@o!!!
A Roma tra street e speed stanno facendo una carneficina....![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mi dispiace da morire a me un mese fa a viale angelico.
BASTARDI ANCORA UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace e posso capirti solo io come ti puoi sentire, visto che ci sono passato neanche un mese fa... e veder che la moto non c'è più dove l'hai lasciata, ti fa venir la voglia di acquistare un lanciafiamme.
Di sicuro l'hanno caricata su un furgone.
mi spiace moltissimo, però oltre a controllare il sito della polizia se hai tempo controlla ebay, portaportese e giornali similari molte moto rubate vengono smontate e i pezzi vengono venduti cosi.
spero che ritrovo la moto il prima possibile!
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
a questo punto è fuor di dubbio che a Roma ci sia una (o più) bande interessate in particolar modo alle street e speed.
A mali estremi, estremi rimedi, sono d'accordo con chi proponeva di mettere una moto "esca" e sorvegliarla a turno di nascosto in due o tre, fino a che non si beccano sul fatto, e poi giù legnate di brutto, prima di consegnarli alle fdo.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html