Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio
Mi spiace da morire. nessuno ti può capire più di me: me l'hanno rubata davanti la feltrinelli a ottobre scorso. E non sono l'unico. In zona deve esserci qualcuno ben organizzato.
Adesso ho un CB1000r che parcheggio con tre lucchetti e GPS sotto la finestra.
Pensa che ho messo una web cam che punta sul parcheggio accesa tutto il giorno, con il riquadrino sempre in primo piano: se li becco vado in galera.
Spero che tu sia assicurato, e vedrai che dopo un pò passa e ti divertirai di nuovo.
Intanto ti auguro di ritrovarla! In bocca al lupo
Fai bene... la mia era parcheggiata sotto la finestra dell'ufficio, sto al 2° piano in via Crescenzio... mi sono alzato dalla sedia per prepararmi e ho visto che non c'era più. Ho pensato "caxxo, se avessi avuto una web cam puntata"... ma ormai è fatta. Forse mi divertirò quando riuscirò a mettermi qualche soldo da parte, ma ho fatto tanti sacrifici per comprarla, ora mi sembra impossibile riuscirci di nuovo.