Guardate che ho trovato su questo sito:
Antifurto per le moto.
"Lucchetti e catene sono i piu’ semplici da aprire, in media ci vogliono dai 7 secondi ai 20 secondi.
Per i bloccadisco dipende molto dal tipo, ecco una piccola classifica, attenti ai tempi, incredibile:
•Auvray Antivol Reflex, resiste 20 secondi Prezzo : tra 60,98 e 73,18 euro – Peso : 0,6 kg
•Abus Granit Victory, resiste 1 min 16 sec. Prezzo : tra 76,22 e 83,85 euro – Peso : 0,6 kg
•Xena Classic Alarm, resiste 49 sec. Prezzo : tra 60,98 e 76,22 euro – Peso : 0,6 kg
•France Antivol Maxi Block, resiste 30 sec. Prezzo : 59,46 euro – Peso : 1,1 kg
•Luma Solido Disk, resiste 30 sec."
Fate un pò le vostre cosiderazioni.
Secondo me sti bloccadisco servono solo a farci spendere al soldi e alla fine non servono a nulla.
Non solo zona Prati.
Ma... hai letto qui? Credo che siamo indifesi contro sti BASTARDI!!!
Antifurto per le moto.
Non ti dico quel che è successo a me. Se lo racconto sembra uscito proprio da un film di totò e peppino.
E poi dicono che fanno le barzellette sui carabinieri.![]()
Ultima modifica di Cyro; 20/07/2011 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
Daniele, puoi svuotare un pò di mp privati?
Grazie.
Prati, essendo un quartiere residenziale e di uffici è piuttosto preso di mira dai ladri.
paradossamente si è più sicuri a Tor Bella Monaca; basta essere di lì e avere le conoscenze giuste....
E' un pò così in tutti i quartieri bene e centrali delle grandi città.
Per difendere la moto però ci vuole qualcosa di più serio di quel bloccadisco, francamente un pò ingenuo. L'ideale è mettere più protezioni.
Fermo restando che se proprio te la vogliono fregare...te la fregano lo stesso.
Quel che è sconvolgente è che nessuno veda nulla.
Via Crescenzio ha un bel passaggio pedonale... possibile che nessuno si sia accorto di nulla?
Iniziamo anche noi a stare con gli occhietti aperti.....
Per il resto che dire?
Mi dispiace, mi dispiace tanto, so come ci si sente dopo....
Daniele,massima solidarietà.....
E morte lenta e dolorosa ai bastardi che ti hanno fatto su la moto!
Ma uno che cazzo deve fare? Mi viene voglia di mettere del C-4 nel bloccadisco.......
Poc'osso nella maletta!
Stampato e attaccato all'albero dove me l'hanno rubata.
![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
La soluzione è relarivamente semplice e a portata di mano.
Tra le comunità di bikers americani nessun ladro si sognerebbe di toccare una loro moto parcheggiata, perchè la cura risulterebbe piu dolorosa del gabbio e non è detto che la polizia li trovi, perchè solitamente hanno vasti deserti dove seppellirli, dopo averli trascinati per chilometri sulle highway, come si faceva nel far west.
Quindi la proposta.
Un mega gruppo solidale, che a tempo perso metta delle moto esca, al momento del fatto si esce e si riempono di botte, in maniera tale che il prossimo loro veicolo sarà un letto d'ospedale.
Penso che la voce si sparga in fretta e ci penseranno bene prima di toccarne un'altra
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!