http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Per stare tranquilli...come compratore... basta comprare da venditori della tua città o zone limitrofe in modo da ritirare personalmente l'oggetto...mentre come venditore basta aspettare l'accredito del bonifico sul conto prima di spedire...
Scusate la banalità del disocorso.....
comunque la mia era una cosiderazione sul fatto che su ebay annunci ho chiesto delle cose a tre venditori diversi e nussuno mi ha risposto, su subito ho chiesto una cosa a un venditore e mi ha risposto nel giro di poche ore
anche a me stessa cosa con Ebay annunci, fatto diverse domande a vari venditori e mai,dico mai, una risposta, con Subito invece tutto ok
Io solitamente preferisco prendere contatto sempre tramite telefono (quando indicato) ed in questo modo riesco sempre ad avere delle risposte.
A me funziona regolarmente...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
acquistato,venduto e affitto estivo...
ottimo direi anche se ti devi fidare di più di chi c'è dall'altra parte
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ebay vorrebbe ma visti i numeri in gioco non è cosa facile, dirottare le vendite tra privati su annunci mentre quelle da professionisti su classico.
essendo ora le prime 100 vendite mensili senza tariffa di inserzione, preferisco di gran lunga classico...anche se copia incolla ed in 5 minuti l'annuncio lo infili anche nell'altro.
subito..scazza i link, non ti fa inserire immagini oltre il francobollo di presenzazione e altre menate...è un servizio gratuito e non ci sputo sopra...ma permettere l'htlm o l'immissione immediata dell'annncio dovrebbero essere la regola.