Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Il Fatto Quot. incassa 10 mil. di utli e li distribuisce ai dipendenti

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    8000 euro di "premio produzione" da voi erano cose normali?...poi però non vi lamentate se vogliono venire a lavorare tutti al nord

io che sto in zona e so come stanno le cose ti posso assicurare che questa storia è "un pò diversa" da come l'hanno dipinta i media...
    Io la conosco così perchè così è stata riportata , poi se " Gli Scarpari " pilotano la stampa a loro favore , oddio e chi si meraviglierebbe ? In questo paese ormai tutto è possibile . . . . . . però , lasciamelo dire , pure nel puritanissimo e severissimo United Kingdom ........ca@@o chi se lo sarebbe immaginato che la rossa Rebeka spiava tutti quanti e solo per cosa ???
    per fare + soldi , naturalmente , venedendo più copie !
    TUTTO IL MONDO E' PAESE dicevano i vecchi , credo proprio che non si sbagliassero
    East or West , home is best .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    Io la conosco così perchè così è stata riportata , poi se " Gli Scarpari " pilotano la stampa a loro favore , oddio e chi si meraviglierebbe ? In questo paese ormai tutto è possibile . . . . . . però , lasciamelo dire , pure nel puritanissimo e severissimo United Kingdom ........ca@@o chi se lo sarebbe immaginato che la rossa Rebeka spiava tutti quanti e solo per cosa ???
    per fare + soldi , naturalmente , venedendo più copie !
    TUTTO IL MONDO E' PAESE dicevano i vecchi , credo proprio che non si sbagliassero
    la manipolazione più che altro sta nel fatto di raccontare solo i fatti degni di elogio...poi quelli "meno degni" ci si scorda di menzionarli...(tipico esempio di stampa italica asservita al potente di turno)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    la manipolazione più che altro sta nel fatto di raccontare solo i fatti degni di elogio...poi quelli "meno degni" ci si scorda di menzionarli...(tipico esempio di stampa italica asservita al potente di turno)
    potrebbe essere successo anche nella redazione del fatto ?!?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    potrebbe essere successo anche nella redazione del fatto ?!?
    potrebbe...la storia ci insegna che alcuni poteri hanno influenze anche trasversali

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Il tema è il buon successo di una iniziativa editoriale senza finanziamento statale, non il premietto ai dipendenti.

Che italianucoli che siamo... tutti solo capaci di rognare per le cose che gli altri hanno e noi no. Non cambieremo mai...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Il tema è il buon successo di una iniziativa editoriale senza finanziamento statale, non il premietto ai dipendenti.

Che italianucoli che siamo... tutti solo capaci di rognare per le cose che gli altri hanno e noi no. Non cambieremo mai...
    sul successo del progetto editoriale, nessun dubbio

il giornale e' pure ben fatto e bello da leggere, anche se, come detto, non amo lo stile e la linea editoriale

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    Il Fatto quotidiano, le cui principali firme sono Padellaro, Travaglio e Gomez ha avuto un 2010 da incorniciare. D’altronde i numeri parlano chiaro: 10 milioni di utili nel 2010.

[B][B][B][SIZE="4"Desta molta curiosità il fatto che si sia deciso di suddividere gli utili tra tutti i dipendenti del giornale, regalando 8 mila euro a testa a tutti quanti. Un modo diverso di fare aziende che dovrebbe far riflettere e non poco, la maggioranza degli imprenditori di casa nostra, visto che con sempre maggiore frequenza le imprese considerano i lavoratori solo come un costo da abbattere e si dimenticano che i risultati vengono raggiunti dal gruppo. D’altronde non ci vuole un genio per capire che un dipendente nel momento in cui riceverà 8 mila euro di premio andrà più felice a lavoro!
    e sopratutto scriverà quello che gli si dice senza fiatare!!!

scherzo ovviamente, conosco un loro giornalista, Mello, quello de L'Italia spiegata a mio nonno!!! Edito da Mondadori ahimè!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh belle cose finalmente
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234