Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 278

Discussione: Genova 10 anni fa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    forse è meglio se cambia lavoro...magari in questo lasso di tempo lo ha fatto, cacarsi sotto...mah...questo no...il timore, chiamalaa anche la paura di farsi e ...fare troppo male ad altri...questo si, ma fa parte del tutto e serve.

quando si carica...si carica, manganellate a caso almeno io non ne ho mai date, sbagliare? certo è sempre possibile, i robot ancora non li hanno creati.
    anch'io non le ho mai date a caso...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Ero presente, D74 ha già detto tutto.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io posso dirvi che sabato alla manifestazione che si è spezzata a metà per i coglioni (che hanno agito liberamente senza che nessuno facesse nulla...) vicino piazza Rossetti.

ho visto gli elicotteri alzarsi e iniziare a bombardare..... mancava la colonna sonora di apolcapyse now, ci siamo arrestati ed abbiano iniziato a indietreggiare, dai lati del corso gli altri schieramenti martellavano gli scudi come in 300...... poi silenzio e carica....

io ed altri amici ci siamo levati di torno..... cercando riparo vicino a dei portoni, mi sono girato un attimo a guardare quel che accadeva....

anziani che spaesati "correvano" un cieco col cane in pieno panico.... che veniva aiutato da altri, gente in sedia a rotelle che cercava di scappare da quella carica.....
    il gruppo goliardico dei casalinghi che scappava.....

il servizio d'ordine del corteo che cercava di calmare gli animi....ma vedendo la carica è stata fuga...generale....

dai lati hanno iniziato a caricare per stringere a tenaglia....

io che come mio solito ero vestito di nero, anfibi ect.... stranamente non mi hanno manco cacato..... nonstante a 10m manganellavano di buona lena..... mi sono levato dalla palle con una corsetta.....

ma aver visto gente che fino a poco tempo prima cantava, ballava e camminava tranquilla..... trattata in quel modo....

sono sincero la rabbia mi è salita...... la voglia di gridare contro quell'ingiustizia c'era e c'è ancora..... in quei momenti a pensarci ricordo bene quelle sensazioni....

vedere pensionati dove mi trovavo era strapieno e tutti gli stranieri anziani caricati come bestie, mentre un gruppetto di 50 coglioni hanno potuto fare tutto senza che nessuno alzasse un dito....beh..... la rabbia è salita e per qualche momento la voglia di tirare qualcosa m'è venuta....sono sincero....

la sera rientrato da Genova me ne sono andato al lavoro..... fino alle 2.30 della notte.....

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    forse è meglio se cambia lavoro...magari in questo lasso di tempo lo ha fatto, cacarsi sotto...mah...questo no...il timore, chiamalaa anche la paura di farsi e ...fare troppo male ad altri...questo si, ma fa parte del tutto e serve.

quando si carica...si carica, manganellate a caso almeno io non ne ho mai date, sbagliare? certo è sempre possibile, i robot ancora non li hanno creati.
    non credo proprio...... era uno in gamba....e quando saliva sul ring non si tirava mai indietro.... penso abbia vinto anche un mondiale....

poi parlo anche per esperienza....mio padre era un carabiniere ed è stato un parà della folgore....che ha avuto l'onore di avere Dalla Chiesa.....

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    anch'io non le ho mai date a caso...
    ma tu col manganello ci fai altro povco
    Ultima modifica di D74; 19/07/2011 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io posso dirvi che sabato alla manifestazione che si è spezzata a metà per i coglioni (che hanno agito liberamente senza che nessuno facesse nulla...) vicino piazza Rossetti.

ho visto gli elicotteri alzarsi e iniziare a bombardare..... mancava la colonna sonora di apolcapyse now, ci siamo arrestati ed abbiano iniziato a indietreggiare, dai lati del corso gli altri schieramenti martellavano gli scudi come in 300...... poi silenzio e carica....

io ed altri amici ci siamo levati di torno..... cercando riparo vicino a dei portoni, mi sono girato un attimo a guardare quel che accadeva....

anziani che spaesati "correvano" un cieco col cane in pieno panico.... che veniva aiutato da altri, gente in sedia a rotelle che cercava di scappare da quella carica.....
    il gruppo goliardico dei casalinghi che scappava.....

il servizio d'ordine del corteo che cercava di calmare gli animi....ma vedendo la carica è stata fuga...generale....

dai lati hanno iniziato a caricare per stringere a tenaglia....

io che come mio solito ero vestito di nero, anfibi ect.... stranamente non mi hanno manco cacato..... nonstante a 10m manganellavano di buona lena..... mi sono levato dalla palle con una corsetta.....

ma aver visto gente che fino a poco tempo prima cantava, ballava e camminava tranquilla..... trattata in quel modo....

sono sincero la rabbia mi è salita...... la voglia di gridare contro quell'ingiustizia c'era e c'è ancora..... in quei momenti a pensarci ricordo bene quelle sensazioni....

vedere pensionati dove mi trovavo era strapieno e tutti gli stranieri anziani caricati come bestie, mentre un gruppetto di 50 coglioni hanno potuto fare tutto senza che nessuno alzasse un dito....beh..... la rabbia è salita e per qualche momento la voglia di tirare qualcosa m'è venuta....sono sincero....

la sera rientrato da Genova me ne sono andato al lavoro..... fino alle 2.30 della notte.....

non credo proprio...... era uno in gamba....e quando saliva sul ring non si tirava mai indietro.... penso abbia vinto anche un mondiale....

poi parlo anche per esperienza....mio padre era un carabiniere ed è stato un parà della folgore....che ha avuto l'onore di avere Dalla Chiesa.....

ma tu col manganello ci fai altro povco
    onore a tuo papà...

ma anche io, come ognuno di noi poi, ho la mia esperienza, fare servizi di protezione, ma ...veramente, vedi PM impegnati in prima linea e pentiti vari di mafia e cammora, in giro per l'italia e non solo è un tipo di servizio e ti da delle sensazioni e...direi anche gratidicazioni uniche se credi in quello che fai.

fare servizi di ordine pubblico è altra cosa, sensazioni diverse, totalmente, cosa hanno in comune entrambi??? quello detto da me prima, la paura che ti fa drizzare le antenne e ti aiuta nei momenti di difficoltà.

che poi il collega era forte sul ring...non lo metto ion dubbio ma è altra storia.

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    10 anni e non abbiamo imparato niente!!!
    un ragazzo sconsiderato con un estintore in mano si scaglia contro la preda che, presa dal panico dell'inadeguata, spara. I black block impazzano per Genova indisturbati mentre i pacifici manifestanti vengono presi a manganellate. La polizia irrompe nella Diaz e distribuisce una buona dose di correzione alle menti dei disordini (sarcasmo ovviamente)
    10 anni dicevo, senza che nessuno abbia pagato se non un giovane ingenuo con un buco in testa ed un inesperto carabiniere con una tacca sul calcio della pistola. Gli esperti sono ancora tutti a piede libero, liberamente liberi di fare quello che vogliono, indisturbati.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    10 anni e non abbiamo imparato niente!!!
    un ragazzo sconsiderato con un estintore in mano si scaglia contro la preda che, presa dal panico dell'inadeguata, spara. I black block impazzano per Genova indisturbati mentre i pacifici manifestanti vengono presi a manganellate. La polizia irrompe nella Diaz e distribuisce una buona dose di correzione alle menti dei disordini (sarcasmo ovviamente)
    10 anni dicevo, senza che nessuno abbia pagato se non un giovane ingenuo con un buco in testa ed un inesperto carabiniere con una tacca sul calcio della pistola. Gli esperti sono ancora tutti a piede libero, liberamente liberi di fare quello che vogliono, indisturbati.
    bella immagine, complimenti

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    bella immagine, complimenti
    si fa schifo, come tutta la situazione!!! Era una provocazione ovviamente!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    si fa schifo, come tutta la situazione!!! Era una provocazione ovviamente!!
    l'ho trovata eccessiva : dipinge il carabiniere come un killer e fa pensare a prossime vittime....non credo corrisponda alla realta'

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    l'ho trovata eccessiva : dipinge il carabiniere come un killer e fa pensare a prossime vittime....non credo corrisponda alla realta'
    infatti quella tacca ce l'hanno messa gli altri. Provocazione.
    non era un assassino, non era un carabiniere esperto, lo hanno mandato al macello, ha perso la testa ed ha sparato, così è diventato un assassino.

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Non so quanti attentati ha subito Placanica,ero rimasto che ogni tanto gli tagliavano tubi freni,allentavano dadi sterzo e tra l altro non se ne parla piu',c'e' chi dice che l abbiano fatto diventare matto,con lo stato che abbiamo noi,tra mignotte cocaina e deputati corrotti non mi stupirei...
    Tra un po' anche l aOrlandi risbuchera' fuori,appena morira' qualcuno legato all attentato del papa..
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima