Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 278

Discussione: Genova 10 anni fa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    @bisa:ma se ti rivolgi a me, perlomeno, leggi che cosa ho scritto: puo' aiutare

senti chi parla.................senti , prima di dare dello schiavo a chi non conosci, perche' non ci pensi un attimo......cosi', giusto per sparar qualche cazzata in meno

ma piantala, schiavo

ma in che film......non ci son state piu' manifestazioni di piazza, dopo il g8 ?
    certo che ci sono state, ma da allora sempre più chi manifesta viene accomunato ad un black blok......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Originariamente inviata da flag
    @bisa:ma se ti rivolgi a me, perlomeno, leggi che cosa ho scritto: puo' aiutare

senti chi parla.................senti , prima di dare dello schiavo a chi non conosci, perche' non ci pensi un attimo......cosi', giusto per sparar qualche cazzata in meno

ma piantala, schiavo

ma in che film......non ci son state piu' manifestazioni di piazza, dopo il g8 ?
    flag, vorrei ricordarti che l'anno dopo ci fu una manifestazione noglobal nuovamente a Genova, una manifestazione che non procurò incidenti e con una partecipazione altissima ... e poi a Firenze ... dove la Signora Oriana Falaci invitò tutti i fiorentini ad andarsene dalla città e, per chi aveva attività, a chiudere i loro negozi barricandoli il più non posso ... fu una partecipazione impressionante, si parla di centinaia e centinaia di migliaia di partecipanti ... tutto andò bene e addirittura le strade, dopo il passaggio dei manifestanti, furono pulite all'istante dagli organizzatori stessi con un piccolo esercito di volontari ... e la sera ci furono concerti, feste e balli, e nessun incidente ... e poi ce ne furono altre ma ai più interessa ricordare quegli episodi sporadici, anche se altamente drammatici, per poter dire e affermare che i noglobal erano, sono gente violenta ... al di la di ogni ragionevole pensiero.
    I violenti lo sono sempre ... nella Genova di Giuliani ci furono infiltrazioni importanti a destabilizzare, molto ambigui anche per le anomalie d'intervento che ci sono state anche da parte delle forze dell'ordine ... ma ora non vorrei analizzare con ciechi e sordi per volontà e non per capacità ... perché ho l'impressione che ogni posizione, oramai, si é fossilizzata e non c'é più via d'uscita. In poche parole, una discussione inutile perché priva di voglia di confronto.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quel signore che imbraccia l'asse di legno è un operaio che stava facendo un trasloco... nella concitazione del momento si è confuso e invece di caricarla sul proprio furgone s'è sbagliato e la stava infilando DELICATAMENTE nella camionetta dei Carabinieri... ma dopo, avvedutosi dell'errore, ha chiesto scusa agli occupanti del mezzo...
    se non ci fosse un contesto a tutto questo la tua ironia la prenderei per buona, al contrario, visto che un contesto c'é, mi sembra un po' inutile.
    Ultima modifica di natan; 20/07/2011 alle 07:58 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    flag, vorrei ricordarti che l'anno dopo ci fu una manifestazione noglobal nuovamente a Genova, una manifestazione che non procurò incidenti e con una partecipazione altissima ... e poi a Firenze ... dove la Signora Oriana Falaci invitò tutti i fiorentini ad andarsene dalla città e, per chi aveva attività, a chiudere i loro negozi barricandoli il più non posso ... fu una partecipazione impressionante, si parla di centinaia e centinaia di migliaia di partecipanti ... tutto andò bene e addirittura le strade, dopo il passaggio dei manifestanti, furono pulite all'istante dagli organizzatori stessi con un piccolo esercito di volontari ... e la sera ci furono concerti, feste e balli, e nessun incidente ... e poi ce ne furono altre ma ai più interessa ricordare quegli episodi sporadici, anche se altamente drammatici, per poter dire e affermare che i noglobal erano, sono gente violenta ... al di la di ogni ragionevole pensiero.
    I violenti lo sono sempre ... nella Genova di Giuliani ci furono infiltrazioni importanti a destabilizzare, molto ambigui anche per le anomalie d'intervento che ci sono state anche da parte delle forze dell'ordine ... ma ora non vorrei analizzare con ciechi e sordi per volontà e non per capacità ... perché ho l'impressione che ogni posizione, oramai, si é fossilizzata e non c'é più via d'uscita. In poche parole, una discussione inutile perché priva di voglia di confronto.

e che ho detto, nat?

io rispondevo a : "quello che mi urta di più è che dal G8 in poi se scendi in piazza a dire che il sistema non funziona ed è una vera merda... passi per delinquente....

questo non lo tollero."

quelli di firenze non son certo passati per delinquenti......mi sa che diciamo la stessa cosa , comunque grazie della rinfrescata di memoria

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    e che ho detto, nat?

io rispondevo a : "quello che mi urta di più è che dal G8 in poi se scendi in piazza a dire che il sistema non funziona ed è una vera merda... passi per delinquente....

questo non lo tollero."

quelli di firenze non son certo passati per delinquenti......mi sa che diciamo la stessa cosa , comunque grazie della rinfrescata di memoria
    da qualche parte sto diventando autoreferenziale ... mi rinfranca ...
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    certo che ci sono state, ma da allora sempre più chi manifesta viene accomunato ad un black blok......
    ma dove? da chi? a me non risulta, veramente, e in tutti i resoconti delle manifestazioni , anche importantissime e recentissime, non ho sentito nessuno esprimersi in quel modo, salvo per la guerriglia di roma di quest'anno, ma forse, anche li, ce n'era ragione...............e com'ero a genova all'epoca dei fatti, quel giorno ero a roma, a 200 mt dalla camera..........che sia io che porto rogna ?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ma dove? da chi? a me non risulta, veramente, e in tutti i resoconti delle manifestazioni , anche importantissime e recentissime, non ho sentito nessuno esprimersi in quel modo, salvo per la guerriglia di roma di quest'anno, ma forse, anche li, ce n'era ragione...............e com'ero a genova all'epoca dei fatti, quel giorno ero a roma, a 200 mt dalla camera..........che sia io che porto rogna ?
    la seconda che hai detto

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la seconda che hai detto

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la seconda che hai detto
    Grazie, a me pareva brutto dirlo, ma l'ho pensato
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Grazie, a me pareva brutto dirlo, ma l'ho pensato
    l'ho pensato io per primo, figurati

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    l'ho pensato io per primo, figurati
    Ricordati di rammentarmi il rituale scaramantico la prossima volta che ci si vede
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP