flag, vorrei ricordarti che l'anno dopo ci fu una manifestazione noglobal nuovamente a Genova, una manifestazione che non procurò incidenti e con una partecipazione altissima ... e poi a Firenze ... dove la Signora Oriana Falaci invitò tutti i fiorentini ad andarsene dalla città e, per chi aveva attività, a chiudere i loro negozi barricandoli il più non posso ... fu una partecipazione impressionante, si parla di centinaia e centinaia di migliaia di partecipanti ... tutto andò bene e addirittura le strade, dopo il passaggio dei manifestanti, furono pulite all'istante dagli organizzatori stessi con un piccolo esercito di volontari ... e la sera ci furono concerti, feste e balli, e nessun incidente ... e poi ce ne furono altre ma ai più interessa ricordare quegli episodi sporadici, anche se altamente drammatici, per poter dire e affermare che i noglobal erano, sono gente violenta ... al di la di ogni ragionevole pensiero.Originariamente inviata da flag
@bisa:ma se ti rivolgi a me, perlomeno, leggi che cosa ho scritto: puo' aiutare
senti chi parla.................senti , prima di dare dello schiavo a chi non conosci, perche' non ci pensi un attimo......cosi', giusto per sparar qualche cazzata in meno
ma piantala, schiavo
ma in che film......non ci son state piu' manifestazioni di piazza, dopo il g8 ?
I violenti lo sono sempre ... nella Genova di Giuliani ci furono infiltrazioni importanti a destabilizzare, molto ambigui anche per le anomalie d'intervento che ci sono state anche da parte delle forze dell'ordine ... ma ora non vorrei analizzare con ciechi e sordi per volontà e non per capacità ... perché ho l'impressione che ogni posizione, oramai, si é fossilizzata e non c'é più via d'uscita. In poche parole, una discussione inutile perché priva di voglia di confronto.
se non ci fosse un contesto a tutto questo la tua ironia la prenderei per buona, al contrario, visto che un contesto c'é, mi sembra un po' inutile.
Ultima modifica di natan; 20/07/2011 alle 07:58 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
e che ho detto, nat?
io rispondevo a : "quello che mi urta di più è che dal G8 in poi se scendi in piazza a dire che il sistema non funziona ed è una vera merda... passi per delinquente....
questo non lo tollero."
quelli di firenze non son certo passati per delinquenti......mi sa che diciamo la stessa cosa , comunque grazie della rinfrescata di memoria
ma dove? da chi? a me non risulta, veramente, e in tutti i resoconti delle manifestazioni , anche importantissime e recentissime, non ho sentito nessuno esprimersi in quel modo, salvo per la guerriglia di roma di quest'anno, ma forse, anche li, ce n'era ragione...............e com'ero a genova all'epoca dei fatti, quel giorno ero a roma, a 200 mt dalla camera..........che sia io che porto rogna ?![]()