Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 277

Discussione: Genova 10 anni fa

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    @bisa:ma se ti rivolgi a me, perlomeno, leggi che cosa ho scritto: puo' aiutare

senti chi parla.................senti , prima di dare dello schiavo a chi non conosci, perche' non ci pensi un attimo......cosi', giusto per sparar qualche cazzata in meno

ma piantala, schiavo

ma in che film......non ci son state piu' manifestazioni di piazza, dopo il g8 ?
    certo che ci sono state, ma da allora sempre più chi manifesta viene accomunato ad un black blok......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Non so quanti attentati ha subito Placanica,ero rimasto che ogni tanto gli tagliavano tubi freni,allentavano dadi sterzo e tra l altro non se ne parla piu',c'e' chi dice che l abbiano fatto diventare matto,con lo stato che abbiamo noi,tra mignotte cocaina e deputati corrotti non mi stupirei...
    Tra un po' anche l aOrlandi risbuchera' fuori,appena morira' qualcuno legato all attentato del papa..
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Ho letto tutte le pagine...
    Credo che all'interno del calderone "G8" si possa trovare veramente di tutto:manifestanti pacifici e non pacifici,FDO esaltate o meno,infiltrati,politici nella stanza dei bottoni che hanno premuto quelli sbagliati,il morto e un carabiniere con la vita rovinata(se si può parlare di vita dal quel giorno in poi)...di tutto!

Fra questi , oltre a colui che ha perso la vita , quelli che ci hanno rimesso di più sono coloro che erano andati a manifestare spinti da ideali genuini e con spirito positivo,forse lungimiranti visto come siamo piazzati oggi,perchè solo loro i veri dimenticati di quel giorno...io avevo 16 anni allora e tornavo a casa dalle vacanze in Liguria vicino a Genova,solo ora incomincio a capire il putiferio che si è scatenato quel giorno;forse non riuscirò mai a comprendere fino in fondo i fatti perchè non ero presente ma guardando questo video mi sono fatto un'idea di cosa volesse dire trovarmi in quel defender...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

quello che capisco io è che queste 2 persone non dovevano essere lì

sacrosanto è il diritto di scendere in piazza per manifestare il proprio dissenso,ma chi ci governa ormai con il nostro dissenso ci si pulisce il culo!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    .... però mi dovresti spiegare cosa avrebbe dovuto fare quel carabiniere in quella specifica circostanza.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Non avrebbe dovuto fare assolutamente nulla: si sarebbero risparmiate due vite, perchè, sono d'accordo con te, ci hanno perso entrambi.

Non doveva fare assolutamente nulla...

... io però vorrei vedere altre persone a 19
    anni chiuse in quella camionetta, con il conducente
    ferito alla testa con la vista annebbiata dal sangue,
    il capo equipaggio incosciente, con la netta percezione
    di essere sul punto di essere ammazzati; notare i due
    personaggi sulla destra, mentre Giuliani, al centro con la
    canottiera bianca e il passamontagna,
    ancora non ha afferrato l'estintore.

Non doveva fare assolutamente nulla.

E già...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Non so quanti attentati ha subito Placanica,ero rimasto che ogni tanto gli tagliavano tubi freni,allentavano dadi sterzo e tra l altro non se ne parla piu',c'e' chi dice che l abbiano fatto diventare matto,con lo stato che abbiamo noi,tra mignotte cocaina e deputati corrotti non mi stupirei...
    Tra un po' anche l aOrlandi risbuchera' fuori,appena morira' qualcuno legato all attentato del papa..
    Placanica ai tempi del G8

Placanica oggi....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    In merito al discorso: Giuliani - Placanica, questo video è, a mio modo di vedere, inequivocabile.

Cazzo gente, ripeto quello detto pagine fa, io avrei agito nel medesimo modo... cazzo.

Se non sono guerriglieri quelli, cosa sono? Che volevano fare, un pic-nic?

Lasciamo per un attimo da parte il motivo per cui la camionetta è rimasta lì da sola (colpevolmente, sia chiaro), isoliamo l'evento che si vede nel video... proviamo ad inserirlo in un altro contesto, tipo fuori da uno stadio....
    Quel che ne deriva, è che la camionetta era nella mmmeeeerda, e ogni essere umano sulla terra prima di rimetterci le penne, pensa a salvarsi la pellaccia... questo ha fatto placanica, questo avrei fatto io...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    In merito al discorso: Giuliani - Placanica, questo video è, a mio modo di vedere, inequivocabile.

Cazzo gente, ripeto quello detto pagine fa, io avrei agito nel medesimo modo... cazzo.

Se non sono guerriglieri quelli, cosa sono? Che volevano fare, un pic-nic?

Lasciamo per un attimo da parte il motivo per cui la camionetta è rimasta lì da sola (colpevolmente, sia chiaro), isoliamo l'evento che si vede nel video... proviamo ad inserirlo in un altro contesto, tipo fuori da uno stadio....
    Quel che ne deriva, è che la camionetta era nella mmmeeeerda, e ogni essere umano sulla terra prima di rimetterci le penne, pensa a salvarsi la pellaccia... questo ha fatto placanica, questo avrei fatto io...
    concordo.....

il difetto è che Placanica per l'esperienza che aveva non doveva starci là..... nè doveva starci Giuliani con un estintore in mano.....

in ogni caso Placanica è stato usato e buttato....basta vedere la vita che ha passato dopo..... e com'è ridotto ora poraccio.... è pure sotto inchiesta per violenze sessuali e maltrattamenti ad una ragazzina di 11 anni....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    concordo.....

il difetto è che Placanica per l'esperienza che aveva non doveva starci là..... nè doveva starci Giuliani con un estintore in mano.....

in ogni caso Placanica è stato usato e buttato....basta vedere la vita che ha passato dopo..... e com'è ridotto ora poraccio.... è pure sotto inchiesta per violenze sessuali e maltrattamenti ad una ragazzina di 11 anni....
    Ma infatti.... io è dal mio primo intervento che cerco di giudicare l'episodio Giuliani-Placanica per quello che realmente è stato, cercando di isolarlo dal contesto.
    Un povero ragazzo (placanica) che mentre faceva il proprio lavoro, ha dovuto difendere la propria vita da un altro (giuliani) che era partito da casa con un passamontagna, e una volta raggiunta la propria meta e i propri commilitoni, ha messo a ferro e fuoco una città, distruggendo proprietà di tutti noi, negozi, e finendo per provare a lanciare un estintore dentro ad una camionetta dei carabinieri.

Questi sono i fatti in merito alla vicenda Giuliani-Placanica... non credo ci sia molto da aggiungere....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Non doveva fare assolutamente nulla...

... io però vorrei vedere altre persone a 19
    anni chiuse in quella camionetta, con il conducente
    ferito alla testa con la vista annebbiata dal sangue,
    il capo equipaggio incosciente, con la netta percezione
    di essere sul punto di essere ammazzati; notare i due
    personaggi sulla destra, mentre Giuliani, al centro con la
    canottiera bianca e il passamontagna,
    ancora non ha afferrato l'estintore.

Non doveva fare assolutamente nulla.

E già...
    quel signore che imbraccia l'asse di legno è un operaio che stava facendo un trasloco... nella concitazione del momento si è confuso e invece di caricarla sul proprio furgone s'è sbagliato e la stava infilando DELICATAMENTE nella camionetta dei Carabinieri... ma dopo, avvedutosi dell'errore, ha chiesto scusa agli occupanti del mezzo...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Originariamente inviata da flag
    @bisa:ma se ti rivolgi a me, perlomeno, leggi che cosa ho scritto: puo' aiutare

senti chi parla.................senti , prima di dare dello schiavo a chi non conosci, perche' non ci pensi un attimo......cosi', giusto per sparar qualche cazzata in meno

ma piantala, schiavo

ma in che film......non ci son state piu' manifestazioni di piazza, dopo il g8 ?
    flag, vorrei ricordarti che l'anno dopo ci fu una manifestazione noglobal nuovamente a Genova, una manifestazione che non procurò incidenti e con una partecipazione altissima ... e poi a Firenze ... dove la Signora Oriana Falaci invitò tutti i fiorentini ad andarsene dalla città e, per chi aveva attività, a chiudere i loro negozi barricandoli il più non posso ... fu una partecipazione impressionante, si parla di centinaia e centinaia di migliaia di partecipanti ... tutto andò bene e addirittura le strade, dopo il passaggio dei manifestanti, furono pulite all'istante dagli organizzatori stessi con un piccolo esercito di volontari ... e la sera ci furono concerti, feste e balli, e nessun incidente ... e poi ce ne furono altre ma ai più interessa ricordare quegli episodi sporadici, anche se altamente drammatici, per poter dire e affermare che i noglobal erano, sono gente violenta ... al di la di ogni ragionevole pensiero.
    I violenti lo sono sempre ... nella Genova di Giuliani ci furono infiltrazioni importanti a destabilizzare, molto ambigui anche per le anomalie d'intervento che ci sono state anche da parte delle forze dell'ordine ... ma ora non vorrei analizzare con ciechi e sordi per volontà e non per capacità ... perché ho l'impressione che ogni posizione, oramai, si é fossilizzata e non c'é più via d'uscita. In poche parole, una discussione inutile perché priva di voglia di confronto.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quel signore che imbraccia l'asse di legno è un operaio che stava facendo un trasloco... nella concitazione del momento si è confuso e invece di caricarla sul proprio furgone s'è sbagliato e la stava infilando DELICATAMENTE nella camionetta dei Carabinieri... ma dopo, avvedutosi dell'errore, ha chiesto scusa agli occupanti del mezzo...
    se non ci fosse un contesto a tutto questo la tua ironia la prenderei per buona, al contrario, visto che un contesto c'é, mi sembra un po' inutile.
    Ultima modifica di natan; 20/07/2011 alle 06:58 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima