Originariamente Scritto da
Bisa_T100
Appena puoi ti consiglio di vederlo
Sono abituato a parlare di politica e il linguaggio che uso è studiato appositamente per far sembrare scontate cose che non lo sono...ma non vorrai criticarmi il metodo no?
Ti permetto assolutamente di avere dei dubbi, ci mancherebbe, ho sottolineato più volte che la mia è solo una teoria supportata da prove (ho anche mostrato tutte le prove che mi inducono a pensare ciò durante le discussioni del post, poi ognuno è libero di interpretarle come più vuole, io non insisto

).
Quoto, riassume esattamente il mio pensiero.
Hai mai visto il film Bloody Sunday?
Riassume perfettamente le condizioni psicologiche di entrambi gli schieramenti (in un più triste e purtroppo veritiero evento....

).
La parte del tuo commento che non condivido è sempre la stessa....STARE A CASA.
Immagino che se i contadini fossero stati a casa il giorno della presa della bastiglia le loro condizioni di vita sarebbero migliorate per miracolo.
Immagino che se Cheguevara fosse rimasto in Argentina Cuba si sarebbe liberata della dittatura per magia.
Se hai qualcosa da dire non stai a casa. Se vuoi migliorare le cose esci e fari rumore.
Giuliani ha esagerato? Può essere.
Giuliani si è comportato da violento? Sicuramente.
Giuliani sapeva che richiava di farsi male? Certo.
Però lui era una dei tanti ai quali non piace stare passivi a prenderlo nel culo ed è sceso in strada a dire la sua. Onore a lui.
Io e te abbiamo la stessa età, non ti preoccupa minimamente il futuro? Non avere mai un pensione e non trovare un lavoro dopo la laurea? Non scenderesti in piazza per urlare la tua indignazione?