Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 277

Discussione: Genova 10 anni fa

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    si ma boh... se io dalla finestra vedo che 4 teste di minkia che nella vit non hanno niente di meglio da fare che distruggere una città mi stanno distruggendo la macchina che magari ho comprato con tanti sacrifici , io riempio un pentolone di extravergine, lo porto a ebollizione e poi lo lancio giù come nel medioevo....

ma qui invece vedo che c'è gente che ha il coraggio quasi di giustificarli.. io non sono contro la violeneza e almeno ho la coerenza di ammetterlo, a volte serve ed è l'iunica soluzione..

ma questi prima sono pro violenza, poi quando le prendon opiangono...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Parlando con un amico che lavora in polizia, ho espresso la mia opinione che la responsabilità ultima di tutti gli eventi del g8, una volta accertate le resposnabilità materiali di chi ha compiuto un certo atto, sia da attribuire al ministro dell'interno ed eventualmente al presidente del consiglio. Lui mi ha riposto che non così, che la "responsabilità" si ferma al livello operativo, e non passa a quello politico. Ma io rimango comunque della mia opinione, ed avrei voluto veder "rotolare" qualche bel testone di c...o a livello politico. Invece nulla.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Sta venendo fuori che, di fronte alla inadeguatezza e disorganizzazione del sistema, si deve rispondere con la violenza, e nel momento in cui ci si rimette le penne, si è eroi da santificare.

niente di diverso dai kamikaze se fanno saltare in aria per la guerra santa.

OTTIMO!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Sta venendo fuori che, di fronte alla inadeguatezza e disorganizzazione del sistema, si deve rispondere con la violenza, e nel momento in cui ci si rimette le penne, si è eroi da santificare.

OTTIMO!
    dietro allla tasiera io dico sempre che siamo tutti buoni e integerrimi...

io vorrei vederli li in mezzo..

come si fa a giustificarli non so veramente... è allucinante.. vorrei vedere se l'avessero fatto sotto casa loro.. se gli avessero distrutto IL LORO bar...

bah la gente parla ma agisce poco... a parole siamo tutti grandi uomini

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    son molto piu' daccordo con te che con la ricostruzione dell'avvelenata (non mi riferisco alla miss, ma al blog dove l'avevo letta)

OTTIMO!
    ineccepibile...

ribadisco la richiesta di chiusura
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    .....................
    Sono abituato a parlare di politica e il linguaggio che uso è studiato appositamente per far sembrare scontate cose che non lo sono...ma non vorrai criticarmi il metodo no?

.................
    orca miseria, un tecnico!

e come mai sei abituato? e perche' usi un linguaggio studiato appositamente per "mettere in difficolta'" la tua controparte?

e' una concezione del dialogo che non apprezzo particolarmente, perche' presuppone che ci sia un "vincitore" e un "perdente", e non la trovo molto utile, al di fuori di una strategia di "propaganda", anzi, la ritengo uno dei maggiori problemi del dibattito prima culturale e poi politico di oggi.
    e' una mia opinione, ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    non ci fotti tu

Ultima modifica di ABCDEF; 20/07/2011 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    CHIUDETE TUTTO!
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    CHIUDETE TUTTO!
    why?

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    Appena puoi ti consiglio di vederlo

Sono abituato a parlare di politica e il linguaggio che uso è studiato appositamente per far sembrare scontate cose che non lo sono...ma non vorrai criticarmi il metodo no?

Ti permetto assolutamente di avere dei dubbi, ci mancherebbe, ho sottolineato più volte che la mia è solo una teoria supportata da prove (ho anche mostrato tutte le prove che mi inducono a pensare ciò durante le discussioni del post, poi ognuno è libero di interpretarle come più vuole, io non insisto ).

Quoto, riassume esattamente il mio pensiero.

Hai mai visto il film Bloody Sunday?

Riassume perfettamente le condizioni psicologiche di entrambi gli schieramenti (in un più triste e purtroppo veritiero evento.... ).

La parte del tuo commento che non condivido è sempre la stessa....STARE A CASA.

Immagino che se i contadini fossero stati a casa il giorno della presa della bastiglia le loro condizioni di vita sarebbero migliorate per miracolo.

Immagino che se Cheguevara fosse rimasto in Argentina Cuba si sarebbe liberata della dittatura per magia.

Se hai qualcosa da dire non stai a casa. Se vuoi migliorare le cose esci e fari rumore.
    Giuliani ha esagerato? Può essere.
    Giuliani si è comportato da violento? Sicuramente.
    Giuliani sapeva che richiava di farsi male? Certo.

Però lui era una dei tanti ai quali non piace stare passivi a prenderlo nel culo ed è sceso in strada a dire la sua. Onore a lui.

Io e te abbiamo la stessa età, non ti preoccupa minimamente il futuro? Non avere mai un pensione e non trovare un lavoro dopo la laurea? Non scenderesti in piazza per urlare la tua indignazione?
    anche se sono più "datato".
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    why?
    hai presente due strade parallele...... ecco...

Che si tiene aperto a fare?

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima