Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
c'é già chi ti ha parlato del mac? _D
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan c'é già chi ti ha parlato del mac? _D per fortuna no, non li sopporto
Originariamente Scritto da jamex per fortuna no, non li sopporto quasi quasi ... quoto Manila
Originariamente Scritto da jamex per fortuna no, non li sopporto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da natan c'é già chi ti ha parlato del mac? _D con un badget di 250euro non mi sembra possibile...se l'Air costasse 250 me lo farei io
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Originariamente Scritto da natan c'é già chi ti ha parlato del mac? _D Originariamente Scritto da jamex per fortuna no, non li sopporto Originariamente Scritto da flag apple l'hanno gia' detto ? Originariamente Scritto da rickyrik con un badget di 250euro non mi sembra possibile...se l'Air costasse 250 me lo farei io badget no, dai, ti prego , no
Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2011 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag badget no, dai, ti prego , no Eh, beato chi ha i mezzi e può spendere ... del resto hai più di una moto
Originariamente Scritto da HornetS2000 Eh, beato chi ha i mezzi e può spendere ... del resto hai più di una moto ma senti chi parla.....in firma hai di tutto e comunque.....chi piu' spende, meno spende
Originariamente Scritto da flag ma senti chi parla.....in firma hai di tutto e comunque.....chi piu' spende, meno spende sarò bugiardo ? oppure schizzofrenico ? dissociato ? psicotico ? Se anche mi vendevo la hornet, manco mi davano i soldi che ho speso per sostituirle le sospensioni ...
Originariamente Scritto da HornetS2000 sarò bugiardo ? oppure schizzofrenico ? dissociato ? psicotico ? ................. non essere timido o reticente, confessa tutto, figliolo
Regole del Forum