ok
ok
si comprano i telefonini e poi non hanno i soldi per telefonare......che amarezza![]()
Hai risolto il problema con viber? A me funge!
Ed ho android!
Cosi ci possiamo sentire sempre gratis! ahahahha ormai sono h24 x te...e non è una cosa gaia! ahahaha
SIC 58
infatti... io ho il piano tim x smartphone e dice espressamente che non è consentito il traffico voip
è il tuo caso fear?Con TIMx Smartphone hai navigazione internet (su apn WAP) e mail da client (POP3/IMAP4apn wap) , ed Instant Messages vs. Windows Live Messenger (solo per il traffico nazionale). Solo per il terminali iPhone, l'apn e' ibox.tim.it. Il costo e' di 2euro iva inclusa alla settimana. Attenzione! L'offerta e' valida solo per la navigazione e mail direttamente da telefonino. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn) e per l'utilizzo di applicazioni voip e peer to peer.In caso di raggiungimento della soglia di 250MB, navighi a 0,05cE/KB sino al successivo rinnovo dell'offerta. Inoltre esauriti i 2000 Instant Messages giornalieri ti verra' applicato un costo di 15 cent. di Euro per ogni ulteriore messaggio
mo ce casin!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
fatti cambiare hag.... o perlomeno pretendi una prova.
del tipo: attacca Internet, possibilmente sotto "sforzo" - Amule, etc- controlla prima di tutto che la lucetta verde "linea" sia accesa fissa.
la luce verde "voce" deve essere spenta, ma se alzi la linea del tel. NON deve lampeggiare
![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......