Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Problema adsl e consiglio Viber per Android

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... che cosa ti incuriosisce?
    Come funziona Viber o del perché la Tim taglia il collegamento dati per evitare che tu usi questa applicazione per non consumare traffico GMS?
    si, lo spieghi anche a me? cioè, se sono attaccato a una wifi capisco l'utilità del viber (se non ho capito male funziona come skype con la diff che usi la rubrica del tel e non devi inserire contatti skype) ma usando la connessione umts/gprs/wap etc etc cosa cambia , consumi sempre traffico tim o chicchessia... Sbaglio?? chiedo scusa ma io ho un nokia da 39 euri
    io in abito non voglio visto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    si, lo spieghi anche a me? cioè, se sono attaccato a una wifi capisco l'utilità del viber (se non ho capito male funziona come skype con la diff che usi la rubrica del tel e non devi inserire contatti skype) ma usando la connessione umts/gprs/wap etc etc cosa cambia , consumi sempre traffico tim o chicchessia... Sbaglio?? chiedo scusa ma io ho un nokia da 39 euri
    ... innanzitutto Viber è un'applicazione per smartphone... prevalentemente iPhone.
    Ogni smartphone DOVREBBE avere un piano tariffario dedicato per la navigazione, altrimenti i possessori di iPhone, ad esempio, spenderebbero milioni.
    Ad esempio, io, ho un pacchetto Tim che con 8€ al mese mi concede 1mb al mese, suddiviso a 250mb alla settimana.
    Viber è un' applicazione che, invece di usare i ponti GSM , utilizza una connessione dati per trasferire messaggi e chiamate.
    Connessione dati che vengono scalati dal pacchetto che si possiede e che, quindi, rientrano, sempre nel mio caso nelle 8€ al mese... chiaramente stando attenti a non sforare il budget settimanale altrimenti è un bagno di sangue.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234