ognuno deve fare ciò che può fare e si sente di fare nel suo piccolo. il resto sono ahimè parole al vento
ognuno deve fare ciò che può fare e si sente di fare nel suo piccolo. il resto sono ahimè parole al vento
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ti quotu in totu caro D... e rilancio: se cosi' fosse non avremmo perso tanti cervelli e NOI saremmo la germania dell'europa, per non dire gli stati uniti o il giappone del mondo....
Hai ragione , ma anche l'Impero Romano è finito , come ? quando ?
Quando è iniziato il DECADENTISMO , tutto è diventato decadente , la politica , gli affari , tutta la società civile , donne vendevano sè stesse x un pezzetto di terra , senatori si tenevano a fianco giovani ragazzini , illudendoli che avrebbero avuto parte nella vita politica o artistica della Corte . . . . . . .
Sono i corsi e ricorsi storici .
Sta finendo l'era dell'Impero Berlusconiano e tutto è o sta per essere decadente .
Questo periodo passerà , ma per uscirne definitivamente bisognerà ancora attendere e purtroppo mangiare ancora molta polvere .
Mi spiace , ma credo che le cose stiano così![]()
East or West , home is best .
l'impero romano è caduto per la corruzione.....e l'inizio dei clientarismi ect.....
in secondo luogo a mio parere una grossa spinta in negativo l'ha data l'avvento del cristianesimo....
beh Berlusconi incarna la summa delle cacca ..... e delle furberie....italiche, ma non credere che gli altri papponi della politica siamo meglio....
io le manderei a zappare la terra e a spalare merda tutti...dal primo all'ultimo
Ultima modifica di D74; 19/07/2011 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica
trasferitevi tutti all'esterno ....
Non le posso sentire 'ste robe......
Ci sono 600.000 caduti della prima guerra mondiale che si rivoltano nella tomba..per non parlare di quelli delle guerre d'indipendenza.
L'Italia è una e una sola: da Bolzano a Lampedusa, da Ventimiglia a Trieste, Sardegna e Sicilia comprese