Ultima modifica di jamex; 19/07/2011 alle 11:43 Motivo: UnionePost automatica
Io all'ultimo " giro " non ho votato , ma se avessi potuto farlo , avrei dovuto votare qualcuno che manco conoscevo , che era stato piazzato in lista x volere di qualcun altro , non il mio . Quindi che razza di ragionamento è ?
Qui da noi c'è il corri-corri alla poltrona , si sgomitano , si sgambettano tra di loro pur di arrivare .....là , dentro il palazzo .
Ma chi sono ? Da dove arrivano ? Che cosa hanno fatto ?
Ma chi ca@@o li conosce ???????![]()
East or West , home is best .
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
la politica è ancora degna di tale nome nelle piccole realtà..... appena ci si affaccia in grande ci sono squali......che ti si mangiano
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Perfettamente ragione. Io sbatterei in galera quei cialtroni che vogliono dividere il Paese, mancando di rispetto alle migliaia uomini (ed anche donne, non dimentichiamole, come sempre ...) morti a volte senza neppure possibilità di scelta, perchè l'Italia esistesse davvero.
é sempre stato un paese in balia di se stesso, solo che adesso qualcuno di noi, con il senno di poi, nota le crepe profonde e i malcostumi tipici, ma sono straconvinto che tra questi che si lamentano, pochissimi di loro non approfitterebbero della situazione di "favore" qualora si presenterà, dalle più innoqua alla piu consistente, perchè la roba piu brutta dell'italia è l'italianità.
Dal saltare una fila alle poste, dal passare in macchina di fianco alle altre incolonnate e passarci davanti come se niente fosse, al lasciare l'auto in doppia fila incuranti degli altri che circolano, pensare prima a se stessi e poi al resto.
La classe politica è composta niente meno che da Italiani che si comportano da italiani.
La maggior parte dei discorsi che sento o leggo, sono per la maggiore dei discorsi di invidia piuttosto che un desiderio di giustizia, qualcuno infatti finisce col dire :" ahh avrei dovuto fare il politico!"
Se ogniuno si impegnasse nel suo piccolo ad andare contro questi mal costumi, probabilmente i furbi sarebbero in minoranza e salterebbero fuori molto prima, ma davanti ad una moltitudine di furbi ed apportunisti hanno ampi spazi dietro cui nascondersi e come al solito non possono essere colpiti in maniera efficiente.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
L'italia è una sola , ma le Gente cambia...c'è poco da fare lo verifichiamo ogni giorno...inutile fare "moralismi" quando la realtà è ben diversa , le differenze vanno comprese e accettate e occorre regolarsi di conseguenza , io non parlo di "buono o cattivo" parlo solo di mentalità e stili di vita differenti che ogni giorno si scontrano con l'ineguatezza di un sistema che vorrebbe accumunare tutti quando è palese che le differenze sono profonde e radicate....
Poi ci sono sempre quelli che vogliono vivere "fuori dalle regole" approfittando di ogni scappatoia possibile per sottrarsi a leggi che dovrebbero essere fatte per il bene comune ma risultano essere solo il bene di pochi...