Non diamo solo e soltanto la colpa ai politici , loro sono quelli che ci governano e non danno sicuramente il buon esempio , ma guardiamoci intorno e anche un po' dentro , quanto rigore morale troviamo dentro di noi e in chi ci sta di fianco ? Ed anche se lo troviamo siamo sempre una minoranza purtroppo .

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

più che uno sciopero generale che forse farebbe ulteriori danni ad una economia disastrata.... farei di domenica (si un giorno dove normalmente la gente si fa i cazzi suoi....)
sarebbe utile una manifestazione popolare di massa al di là dei partiti e schieramenti, senza sindacati....
una manifestazione dove chi è stufo di essere preso per il culo scende in piazza e fa sentire la sua voce.
tutte le strade e piazze piene.....

Quei pezzi di merda li devi colpire dove fa più male, ovvero nel quattrino: me ne sbatto della loro economia disastrata, alla fin fine noi siamo più attrezzati per sopravvivere, a costo di andare a spigolare.
Le possibilità ci sono, oggi più di ieri: c'è la rete, non è che ci voglia molto per mettersi insieme. Quel che temo è l'indifferenza, la rassegnazione.
Senti, io di un qualcuno che decida per me non ne ho bisogno. Ognuno si faccia carico dei suoi problemi, desideri e quant'altro e vada avanti per tentativi ed errori, ma basta deleghe.
Ultima modifica di Sfigatto; 19/07/2011 alle 22:04 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

per certi versi ti dò ragione, ma il problema principale è che loro hanno il granaio pieno e in un assedio conta.....
inoltre hanno da tempo inculcato che nulla cambia, che non serve a niente..... che manifestare è delinquere....o di sinistra....(vedere il G8....)
penso che finchè la gente non sarà davvero con le pezze al culo e respirerà odore di merda fresca...... non si alzerà dal divano.....