Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: riflessione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Beh, mi pare che di esempi recenti ce ne siano. Che poi sia difficile in una realtà distorta come quella italiota è scontato, ma perché non tentare?

Non è che passo il tempo a partorire cazzate

Ripeto, la vedo dura in termini di organizzazione, ma, nel caso, potrebbe essere un bel botto in termini di visibilità ed "esempio". E poi, non trascurabile, anche piacevole, visto che essendo autogestita ognuno sarà libero di andare ove più gli aggrada e con chi gli pare. Diciamo che si unirebbe l'utile al dilettevole

PS Non sono rivoluzionario, tanto meno pacifista: diciamo che mi piace l'idea di un'insurrezione con aspetti ludici, che mostri "la forza" senza necessariamente usarla in modi aggressivi. A volte può bastare far intuire un potenziale...
    Io approvo l'uso della forza. Ed inquesto caso, a mio avviso, la "forza" verrebbe impiegata. Come ? Causando un danno economico. Quando con una giornata simile viene generata una perdita di denaro, tutti cominceranno a pensare. I politici magari no, loro faranno spallucce ... ma il mondo economico, dell'imprenditoria, i sindacati ci penserebbero su. E l'eco arriverebbe anche ai politici. E sarebbe sfoggio di potere senza distruzioni collaterali.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    c'e' anche hornet

dai che si organizza, sfigatto
    Certo, anche se non più nel "fiore degli anni" la passeggiata in campagna ci sta, e se c'è pure la sbronza perchè no ? ...
    Ultima modifica di HornetS2000; 20/07/2011 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica