Grazie per la dritta domani corro dal conce..........poi vi aggiorno
Grazie per la dritta domani corro dal conce..........poi vi aggiorno
Alla fine dopo aver chiamato il conce e, come risposta per i difetti elencati, aver ricevuto un bel..... e be mettiteli a posto.......La mia reazione è stata di mandarlo a fanc.............. e di sistemarmi da solo il tutto. Adesso tutto ok e chiuso per sempre con il conce.......
I fianchetti mal posizionati sono dovuti al faro posizionato storto........
Soluzione 1° Smontare il faro e piegare leggermente la staffa che lo sostiene nella direzione che serve.
Soluzione 2° (io ho fatto cosi) Una rondella nel foro alto e una nel foro basso della staffa di tenuta del faro sempre nella direzione che serve.
Cosi ho recuperato mezzo centimetro in lunghezza e in larghezza. Adesso è perfetto

Rivolgiti ad un altro concessionario Triumph
Tira giù la vetrata del negozio caxxxxx! Ma come si permettono?
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
infatti con me ha chiuso. e sicuramente segnalerò l'accaduto direttamente alla Triumph.
Comunque raga ho capito una cosa..........chi fa da se fa per 3
a proposito di assenblaggio:
i miei fianchetti e le canne sterzo tutto ok.
ma avete visto come lavora male il cavo della frizione che passa tra il canotto e la canna dx?
qualcuno ha provato a farlo passare esternamente alla canna dx?