Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Comprata all'asta la Moto Morini.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    speriamo bene..dai..!!speriamo che siano anche dei motociclisti oltre che dei banchieri..!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Buone notizie.

Comprata all'asta la Moto Morini. Dopo il fallimento del 18 maggio 2010, e dopo che la prima asta al tribunale fallimentare di Bologna lo scorso 13 aprile era andata deserta, la storica casa di Casalecchio di Reno ha trovato gli acquirenti. Per un milione e 960 mila euro se la sono aggiudicata due imprenditori milanesi, Sandro Capotosti, ex presidente di Banca Profilo, e Ruggeromassimo Jannuzzelli, ex vicepresidente e ad del gruppo Camuzzi. I due sono a capo della newco Eagle Bike, creata per l'occasione.

L'unica offerta arrivata ha permesso agli imprenditori di acquisire il complesso aziendale-mobiliare, escluso l'immobile, un capannone industriale in via Porrettana. Questa era la seconda ipotesi prevista, per la quale era fissata una base d'asta di 1.950.000 euro (ridotta rispetto ai 2,6 milioni dell'asta precedente) con, compresa nel prezzo, la disponibilità dell'immobile in comodato per due anni. Ed è stata presa in considerazione in quanto nessuna offerta era arrivata per il pacchetto completo, azienda e immobile, per il quale era fissato un prezzo di 4.650.000 euro. Il notaio Marco Orlandoni ha dato così lettura dell'offerta, nell'udienza al tribunale fallimentare. Presenti, oltre ai compratori, il curatore fallimentare Piero Aicardi, la rappresentante della Fiom-Cgil Cristina Pattarozzi e un gruppetto di lavoratori della Morini.

Al momento sono una trentina quelli che non hanno trovato una nuova occupazione, in mobilità, e che sono disponibili a ripartire. «Dopo un intenso lavoro durato tre mesi siamo contenti - ha detto al termine dell'udienza Capotosti - di aver concluso l'operazione.

Un'operazione di questo tipo, in questo momento economico, deve essere fatta con il cuore. Io da ragazzo ho avuto prima il Corsarino, poi lo Scrambler. E ancora me li ricordo. Credo tutti gli italiani sopra i 50 anni abbiano avuto una Morini».

Acquistata all'asta la Moto Morini - Motori - ANSA.it
    Speriamo bene... mi faceva così triste ogni volta che uscivo in moto... passare davanti alla sede e vedere sempre tutto chiuso con il mitico logo Morini che arrugginiva piantato sul muro del palazzo....
    Sono moto storiche!!! Ma anche quelle moderne che facevano non erano affatto male..

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider L'avatar di krupica
    Da possessore di Morini, mi auguro che riescano a risollevare il marchio.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Che ne sai se gli interessa o no?
    Anche John Bloor quando prese Triumph non aveva mai avuto a che fare con le moto, ma guarda il lavoro che ha fatto.
    Aspettiamo

Bloor è un imprenditore....mentre quel Capotosti è presidente di una banca.......e quando sento parlare di banche mi viene la diarrea........a loro interessa solo la speculazione c'è l'hanno nel sangue

Un altro fallimento è sicuro....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Che ne sai se gli interessa o no?
    Anche John Bloor quando prese Triumph non aveva mai avuto a che fare con le moto, ma guarda il lavoro che ha fatto.
    Aspettiamo

Gli stessi che hanno comprato una Triumph 20 anni fa....?
    altri tempi....la vera imprenditoria era premiata.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Bannato
    Moto
    Bonneville...
    Speriamo non sia soltanto una speculazione... con le moto in Italia diversi ci hanno lasciato le penne... Merloni prima con la Benelli, Castiglioni ci è andato molto vicino con MV ed ora vedremo... la Morini poi... certo che ad avere capitali ed idee buone e chiare, gli spazi di mercato per motociclette italiane, sportive e ricercate, ci sarebbero anche... vedi Ducati o all'estero la stessa Triumph o BMW...

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    una splendida notizia,mi metto in coda con tutti quelli che augurano un buon futuro alla Morini....
    se potessi,mi prenderei una bella corsarona veloce

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Bloor è un imprenditore....mentre quel Capotosti è presidente di una banca.......e quando sento parlare di banche mi viene la diarrea........a loro interessa solo la speculazione c'è l'hanno nel sangue

Un altro fallimento è sicuro....
    Io la penso uguale.

Spero tanto di sbagliare ma è così.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    partiamo dal presupposto che peggio di così non può andare.... vediamo quali saranno le loro intenzioni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123