Originariamente Scritto da
mionetto
Spid ha avuto, il nostro "problema", io per ben due volte...eccheccazzz!!!
la prima volta bruciavo olio... me l'hanno cambiato, almeno così dicono...ma non mi fido + di nessuno santacleopatra..o fore l'hanno montato male...!!!!
infatti sin ora cammino con la bottiglietta di plastica come sfiato al tubo, per controllare quanto ne esce, altrimenti se lo collego all'airbox sai che fumate e puzza di bruciato!!!?
Vivamente Spero di non aver piegato l'alberino che si vede nella foto...nella discussione di Spid:
http://www.forumtriumphchepassione.c...iamo-bene.html
io l'ho ordinato, ma ancora mi chiama mamma triumph....mortacci loro...vabbe' so' pure impegnato...chiamo domani che sono + libero!!
ho una domanda per te Spid, l'interno di quel cuscinetto è fatto in plastica caghegna vero?
l'hai sostituito tu?
dopo il montaggio, e dopo l'accensione, fuoriesce solo aria mista ad olio spumeggiante???
o esce pure qualche micro spruzzetto d'olio????
hai da postare altre foto?
ultima domanda: nello spaccato c'è anche una rondella che va messa prima del paraolio
n. 33: SPACER, 27.0X32.2X3.0
l'hai trovata????
Vi lascio il riferimento.....
2002 Triumph SPEED TRIPLE Parts, 2002 Triumph SPEED TRIPLE OEM Parts - BikeBandit.com
Mission triple, le cose da fare sono:
ordina il pezzo,
compra il tubetto per rifare la guarnizione quella nera,senza comprare la guarnizione di cartone!!!
rimuovi l'olio,
smonti il carter,
sostituisci il pezzo o i pezzi cuscinetto e rondella (appena Spid ci risponde...); a tal riguardo c'è una cosa che non si capisce, in che modo il cuscinetto va' orientato dallo schema non si capisce , se dev'essere con il vuoto verso l'interno o viceversa, mi viene da pensare che il vuoto dev'essere verso l'interno....Spid illuminaci!...
fatto questo passaggio non ti rimane che guarnire con il tubetto_guarnizione il carter che monterai, abbonda a metà, aspetta una mezz'oretta che faccia presa e si solidifichi,
chiudi il coperchio e serra i bulloni con la chiave dinamometrica a 9 Nm.
metti l'olio..
lampssssssssssssSSSS