Ciao ragazzi mi è arrivato il cupolino della speed per la mia street come si fa per non far urtare il serbatoio del freno al cupolino quando si sterza tutto? Specifico ho una triumph Streen N ciao e grazie.
Ciao ragazzi mi è arrivato il cupolino della speed per la mia street come si fa per non far urtare il serbatoio del freno al cupolino quando si sterza tutto? Specifico ho una triumph Streen N ciao e grazie.

Ciao, prova a ruotare un pelo il maubrio verso di te ...
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"
Io ho il serbatoio del freno della rizoma e mi bastato inclinarlo leggermente.....
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.

Devi ruotare il serbatoio di 90 gradi. Minima spesa, massima resa !

a me batte con street N....ma è talmente poco che non mi da noia, poi al serbatoio ho il polsino union jack preso sul forum almeno non mi si rovina!!!
Dovrei montare il cupolino della speed, anche sulla mia street,che però non è la R, che voi sappiate c'è lostesso problema che il cupolino va a toccare sul sebatoio del freno anterriore?
Cio garzie.

io l'ho montato da poco, ma nessun problema di tocco (street N)
in ogni caso io e il mio amico avevamo optato nel caso si tocco con il serbatoio del freno, di allentare un attimo le brugole che tengono la pompa stessa e lo specchietto e di spostare quest'ultime leggermente, piuttosto che spostare tutto il manubrio.
Però, per fortuna, non ho dovuto toccare nulla!![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Io l'ho ancorato sulla piastra dalla parte esterna, per intenderci dalla parte dei fari, e non tocca più. Occorre solo faticare un pochetto per stringere le viti, poi si rimonta la strumentazione e... lavoro finito..
GdE Gruppo degli Eterni