Originariamente Scritto da
Karl92
Il nuovo fanale posteriore mi piace abbastanza, ha un aspetto più moderno e rende il codone più scarno, quello vecchio non era male ma forse per la forma stonava un pò con il codone già abbastanza "pieno" a causa dello scarico. comunque il risultato era ugualmente gradevole
per lo stop e per l'eccessivo calore hanno probabilmente dovuto sacrificare lo scarico sottosella preferendone uno basso e laterale, scelta che personalmente mi piace meno...
il sottosella era si un pò scomodo(soprattutto d'estate) ma ha sempre il suo grande fascino, e quello della 675 era ben riuscito dal punto di vista estetico
aspetto con ansia qualche novità per quanto riguarda l'elettronica, data l'imminente uscita dell'F3 sarebbe bello mettere sul mercato una Daytona che possa competere anche su quel campo
però sono anche un pò triste... io ho una 2008, l'hanno rinnovata nel 2009, quest'anno hanno fatto anche la 675R e l'anno prossimo mi spunta quest'altra bestia

sono esigenze di mercato per adeguarsi alla concorrenza però così la mia povera 2008 diventa come una vecchia 636 ormai oscurata dalle nuove ninja...