Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Infatti la mia ragazza ha una quarta se non la sposi avvisa
Originariamente Scritto da Intrip se non la sposi avvisa
Originariamente Scritto da wlecurve IL gesto rispecchia un significato ancestrale e psico attitudinale rivolto alla donna......: "Quanti uccelli persi".....
Da noi ci si sposa con il casco
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Da noi ci si sposa con il casco Popolo prudente, quello Lombardo
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
strani epiloghi
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da Sim1 Da noi ci si sposa con il casco per coprire le corna?
quando mi sono sposato io hanno liberato 5 tigri .... al pranzo eravamo solo in 10 .....
Originariamente Scritto da Python quando mi sono sposato io hanno liberato 5 tigri .... al pranzo eravamo solo in 10 ..... 1 era azzurrina ?
Regole del Forum